Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2019 Padova

Idee regalo per educatrice del nido?

Silvia, il 18 Maggio 2023 alle 20:23 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutti.. chiedo alle mamme che ci sono già passate o addirittura se qui ci sono educatrici se avete qualche idea per un pensiero da fare all’educatrice alla festa di fino anno (x noi sarà l’ultimo anno) Grazie ❣️

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 21 Maggio 2023 alle 15:32
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per le idee!!🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono un’educatrice di asilo nido e in passato ho ricevuto: portachiavi personalizzato con dedica, buono x un centro estetico, telo mare fatto con materiali riciclati, borsa con dedica con tutti i nomi dei bimbi, libretto con foto e disegno/dedica dei bimbi del mio gruppo, cioccolatini, the-tisane relax e l’ultimo molto apprezzato da tutte è stato un certificato di donazione e sostegno a un’associazione x i bimbi bisognosi.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albero della vita con nomi bimbi...thun angioletto o cornice... foto su tela dei bimbi di gruppo con insegnanti... portachiavi...kidult bracciali
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!sono educatrice di Nido e negli anni ne ho viste di tutti i colori🤣🤣 personalmente avevo molto apprezzato un piatto decorato con un arcobaleno con tutti i nomi dei bambini e una frase incisa che utilizzo come piatto da portata quando viene qualcuno a cena oppure un quadretto con la mia caricatura e tutte le caricature dei bimbi che ho appeso in casa,e avevo tanto apprezzato anche come regalo un massaggio rilassante in un centro estetico.
    Ci sono anche tanti braccialetti e collane della Kidult con frasi tenerissime sulle insegnanti.
    Eviterei regali per la struttura se non espressamente richiesti dalle educatrici perché sinceramente a mio parere con il mazzo che ci facciamo ogni giorno è carino ricevere anche una semplice scatola di cioccolatini come segno di riconoscimento e ringraziamento per il prezioso lavoro che facciamo ogni giorno❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono insegnante alla scuola dell'infanzia e negli ultimi anni,invece che ricevere un regalo personale, abbiamo chiesto ai genitori di fare un regalo alla scuola (es: lavagna luminosa, arredi da giardino ecc). In passato tra i vari regali che ho ricevuto ho apprezzato molto un grembiule (che uso al lavoro) con la stampa delle manine dei bambini e i loro nomi.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono educatrice di nido😊😊😊 io ti consiglio di evitare tazze vasetti portachiavi pochette ( sono piena😂) a me piacerebbe ricevere o qualcosa che rimanga davvero come ricordo come orecchini, braccialetti o ciondolini oppure qualcosa di più frivolo ma che a me farebbe piu piacere tipo un bel coordinato borsa e telo mare, prodotti per il mare (spray per capelli, stick labbra, cose che nn siano specifiche per i tipi di pelle), e ti dirò magari anche una smart box o un buono per un massaggio😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione