Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Victoria
Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta

Idee regalo testimoni

Victoria, il 17 Ottobre 2019 alle 19:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte, avete idee x regalo ai testimoni. A noi saranno 4, una coppia per il mio Fm, e mio fratello e mia migliore amica per me. Vorrei restare nei 200€ a persona

6 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 19 Ottobre 2019 alle 23:18
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto ma dobbiamo ancora comprare.. faremo regali personalizzati e il budget sarà un pochino più basso (sono in 6)

- una bottiglia di vino (o smartbox)- un e-book reader- un trolley nuovo- un bracciale Swarovski- uno smartbox- un buono regalo (per mio fratello)

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Victoria,
    potresti scegliere una Smartbox, un elemento d'arredo come ad esempio una cornice, la versione piú grande della vostra bomboniera, un gioiello.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto x le mie testimoni un braccialetto pandora invece x il testimone di fm portafoglio e portachiavi della porsche
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi nn abbiamo ancora deciso cosa fare ( e presto ancora per pensarci)..pero ti posso consigliare una cosa..noi questa estate abbiamo avuto il matrimonio dei ns amici e il mio FM era il testimone. Gli sposi gli hanno regalato 1 bracciale con un ancora argento ( xké sapevano cmq che a lui piaceva il mare..); molto fine ed elegante devo ammetterlo!
    A seconda dei gusti personali dei tuoi testimoni puoi orientarti su questo genere sempre se piacciono😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i testimoni abbiamo preso una lampada..visto che tutti quanti hanno casa
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una smartbox di 3 giorni in italia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione