Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia

Idee ricordo invitati

Francesca, il 12 Giugno 2020 alle 05:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciaoo avete idee x il ricoedo degli invitati? Guestbook o cuori legno

Grazieeee

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Giugno 2020 alle 12:24
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo un guestbook, dove gli invitati potranno lasciare frasi e incollare le foto fatte con la polaroid che mettiamo a disposizione, in più in una scatolina o si può fare anche con una bottiglia, ci lasciamo scrivere dei messaggi che leggeremo poi al nostro primo anno da sposati, tipo capsula del tempo.

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farò un guestbook a quadro (con un disegno che farò io, ma ancora devo decidere quale), dove gli invitati potranno mettere le loro impronte colorate e poi lo appenderò a casa 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi faremo un guest book con le foto degli invitati che di scatteranno con una polaroid a loto disposizione 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il guestbook.. sicocnserva meglio nel tempo. Non amo avere una casa troppo carica o con troppe cose in esposizione. Quindi i cuori di legno sarebbero inutili perché finirebbero in un armadio 😅
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un guestbook fatto di legno... C'è un albero con delle foglie a forma di cuore dove ognuno potrà scrivere il suo nome.. È una specie di quadretto non troppo grande... Quindi potremmo appenderlo oppure metterlo via come se fosse un libro.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterò per un guestbook, si conserva molto meglio nel tempo ed è più facilmente consultabile, a differenza dei cuori di legno che non saprei dove mettere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione