Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Luglio 2024 Firenze

Idee sccaletta canzoni ricevimento dall’inizio alla fine

Ilaria, il 30 Aprile 2024 alle 12:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11
Buongiorno,
Siamo in alto mare con le canzoni per il ricevimento al ristorante, dall’inizio alla fine…
Siamo moderni, ci piace Gabry Ponte, musica dance, ma anche qualche canzone che sia romantica…Consigli per i vari momenti?Mandateci le vostre scalette per farci un’idea… Mi sposo fra due mesi.Grazie. 🤩

11 Risposte

Ultime attività da CRISTIANO, il 5 Maggio 2024 alle 21:31
  • CRISTIANO
    Sposa Novella Settembre 2024 Como
    CRISTIANO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo su:

    entrata sposa: Perfect versione Sheeran - Boccelli

    scambio fedi: All of me

    firme: Your Love from Once upon a time in the West

    ballo sposi: Meraviglioso amore mio

    entrata ristorante; Halo

    Stiamo valutando una canzone latina non troppo romantica per l'uscita sposi e dobbiamo decidere per taglio torta ......

    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo decidendo ma alcune idee le abbiamo:
    Ingresso sposo: marcia imperiale da Star Wars 😅
    Ingresso sposa: Amapola (tema di Deborah di C'era una volta in AmericaScambio promesse: Will you still love me tomorrow (versione di Amy Winehouse)Scambio fedi: l'amnore 'o vero di GnutUscita sposi: All you need is love dei Beatles (tutti i paggetti e damigelle avranno le converse customizzate con le parole della canzone)Primo ballo: By your side dalla soundtrack di Scott PilgrimPer il taglio torta stiamo decidendo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte,


    Noi avremo un mix di canzoni italiane e Inglesi visto che viviamo in Inghilterra.
    Io avró la Marcia nuziale per entrare con papá.Durante la serata ci sará un misto Anni 70/80/90/2000.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Noi abbiamo deciso che per la cerimonia e i momenti clou utilizzeremo canzoni di cantautori italiani, mentre per la festa abbiamo chiesto al dj di spaziare tra dance anni 70/80/90 e 2000. Ingresso sposo Diamante di Zucchero, sposa una canzone di Elisa poco conosciuta ma amo l’incipit ed esprime quel che provo, firme tu non mi basti mai di dalla, fine cerimonia a mano a mano di Rino. Lento sposi sempre Dalla stella di mare, lento con papà La cura di battiato. Taglio torta l’anima vola di Elisa 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande lo sposo 😂 spero non abbiate invitati interisti sennò partono gli sfottò! Io lo approvo 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi leggo volentieri perché sulla musica ho il buio totale
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Cremona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo stabilendo la scaletta:
    - ingresso sposo: inno del Milan (🙈)
    - ingresso sposa: mix brani Green Day(Questi solo versione acustica a pianoforte, quindi viene una cosa romantica e originale perché non si capisce subito)- fine cerimonia: Ti porto via con me di Jovanotti- ingresso in sala: L’amour Toujours
    Dobbiamo ancora decidere il taglio tortaaaa! Io sto spingendo per wake me up di avicii o i bts 😂
    Stiamo anche valutando Sarà perché ti amo 😂
    (Perché se sento ancora i Coldplay o A thousand years mi sento male..)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, al ricevimento la nostra scaletta è stata:
    -ingresso Villa: A Sky full of stars dei Coldplay-ingresso sala: Marry you di Bruno Mars-primo ballo: Dandelions di Ruth B.-taglio torta: Fireworks di Katy Perry (avevamo le fontane luminose).
    Mentre prima,durante la cerimonia in Villa: -ingresso sposa : Ave Maria di Beyoncé-scambio fedi: A thousand years di Christina Perri-firme: Perfect di Ed Sheeran-fine cerimonia: Viva la Vida dei Coldplay
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo entrati in location con tanti auguri di Raffaella Carrà (ma perché mio marito è di Trieste e faceva ridere com'è bello far l'amore da Trieste in giù e la Raffa è sempre la Raffa)😅 mentre per il taglio torta abbiamo scelto a Sky full of stars dei Coldplay. Molto carina è la versione remixata di sarà perché ti amo dei ricchi e poveri anche se molto molto utilizzata ultimamente. Noi abbiamo chiesto al dj un po' di musica dance anni 90 per i balli ma anche qualcosa meno recenti o più moderno..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le canzoni per i momenti più cruciali come ingresso primo ballo taglio torta.. ingresso bruno mars marry you primo ballo a mano a mano taglio torta siamo un pò indecisi tra cold play e qualche altra del genere .. per il resto ci pensa la band .. loro vanno da canzoni anni 60 ad anni 80 rivisitati da loro .. Molto carini
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di sicure avremo Giovani Wannabe dei pinguini tattici nucleari all'entrata in sala ristorante, I don't want to miss a thing degli Aerosmith per il primo ballo, Wildside della compilation dell'albero della vita per il taglio torta e Supereroi di Ultimo (non Mr Rain) in un qualsiasi altro momento che decideremo con il musicista perché è la nostra canzone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione