Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Settembre 2026 Catania

Idee scherzo allo sposo

Roberta, il 26 Aprile 2026 alle 21:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao a tutti,

Volevo organizzare un po' di giochi e scherzi (restando sul sobrio), da fare allo sposo, con l'aiuto di due due suoi amici, al matrimonio. Avevo già pensato al fatto che uno dei due si travestiva da sposa, prendendo il mio posto per un attimo (scherzo famoso su Instagram). Altre idee?

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, ieri alle 16:06
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh si, mi servivano delle idee simaptiche, ne avresti qualcuna? Anche di giochi un po' più interattivi.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao trovo l'idea carina, io volevo anchee fare dei giochi scherzosi a mio marito come ad esempio bendato e fare assaggiare delle cose che non gli piacevano tipo senape,diciamo volevo fargli indovinare i gusti🫣🫣😆😆
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Grazie Paola, il discorso lo faremo credo a prescindere e avendo entrambi le facce come il bronzo , non sarà un problema. Cercavo altre idee Smiley shame

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh potrebbe benissimo annunciare qualcun altro il discorso.

Noi lo faremo fare al DJ ma perchè avrà il microfono e perchè i testimoni sanno benissimo che il mio compagno non parla davanti a così tanta gente quindi era poco credibile

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooops, è scappato l'invio 😅 l'idea del reel non lo posso fare, però qualcosa di simile vorrei farla, anche qualcosa di interattivo con gli invitati, giusto per divertirsi.
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola,
    Grazie. Io non avrò un dj, perché voglio solo la filodiffusione, pero
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta! Il gioco della sostituzione della sposa sinceramente non lo farei. Rido sempre tanto quando vedo i video ma se dovesse succedere a me non so se riderei così tanto ecco ahahahah

Noi faremo uno scherzo al mio compagno. Ci siamo promessi di non fare discorsi perchè non siamo persone che parlano davanti ad un pubblico, ma siamo d'accordo con il DJ (essendo amico di amici possiamo sfruttare la conoscenza per questo) che a un certo punto abbasserà la musica e annuncerà il momento dei discorsi dando ovviamente la precedenza a lui. Giusto per farlo sentire un po' a disagio, poi prenderanno la parola i nostri testimoni Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione