Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lia
Sposa Abituale Ottobre 2019 Bari

Idee Segnaposti

Lia, il 20 Gennaio 2019 alle 22:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Buonasera, vorrei chiedervi di darmi delle idee per segnaposto. Vi spiego un po' la situazione. Vorrei fare un segnaposto piccolo, delicato e che non costi molto, diciamo che vorremmo fare solo un ricordino per accogliere gli ospiti in sala anche perché a fine ricevimento ci sarà la bomboniera. L'ambiente della sala ricevimenti è molto elegante e total white e ci piacerebbe dare al segnaposto qualche sfumatura di arancio tenue ma che non interferisce con l'atmosfera. Cosa ci suggerite? Noi avevamo pensato a dei piccoli vasettini di miele o boccettine con le spezie dato che ci sposeremo in autunno (19/10/'19).

Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 21 Gennaio 2019 alle 21:27
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ha realizzato il mio tipografo con lo stesso materiale usato per le partecipazioni 😊



    Idee Segnaposti 1
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bari
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, l'hai preso in negozio o online?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sul tavolo non volevo troppe cose quindi, avendo scelto uno stile molto raffinato e romantico, ho optato per una cosa davvero semplicissima ma che è piaciuta molto: il ferma-tovagliolo, usato dalle invitate come bracciale per tutta la sera! Smiley laugh

    Idee Segnaposti 2


    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto stampare dei segna libri con su una poesia che rappresentava la nostra storia d amore. Il nostro colore era blu quindi la poesia era scritta in.blu e ho legato con nastrini ( blu ) dei confetti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un idea

    Idee Segnaposti 3
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora eviterei miele, spezie e cose simili e magari potresti mettere un fiore per le donne e un piccolo macaron o simile per gli uomini. Oppure puoi realizzare dei bei legatovaglioli o ancora delle scatoline con confetti ( anche se hai le bomboniere). Oppure un nastro arancione con un bigliettino di ringraziamenti o una frase legata al nome del tavolo ( se li nominerai)
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bari
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà stiamo organizzando un matrimonio elegante e divertente in due fasi, in drink in una struttura dagli arredamenti e i tendaggi classici con un bel giardino con una fontana al centro e il pranzo con il taglio torta in una elegantissima e spaziosa sala totalmente bianca con un giardino corredato da cascate. Quindi inizieremo col classico per finire sul moderno
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che stile di matrimonio avete scelto? Le idee che hai in mente sono perfette per un matrimoni rustico o etnico.
    • Rispondi
  • Eva&fabio
    Sposa Abituale Luglio 2019 Avellino
    Eva&fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,l’idea dei vasetti di miele o spezie a mio avviso è perfetta.Noi faremo i vasetti di marmellate 😊.Siamo a favore di cose utili sempre 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione