Ciao brides! Come state? Tralasciando le ansie da covid 馃檲 la mia testa continua a partorire idee e avrei pensato di fare i segnaposti con frasi romantiche tratte dalle canzoni di Tiziano Ferro, che adoro 馃槏 A prescindere se sar脿 d'accordo il mio fidanzato, voi come le fareste? Cartoncino su classico bastoncino o come? Qualcosa che possa rimanere agli invitati con piacere, senza buttarlo subito dopo, timore che ho da sempre e che mi fa tentennare parecchio! Si accettano idee 馃榿馃槉
Visualizza messaggio citato
Mi devo organizzare infatti, anche con un programma di grafica forse di riesce a fare qualcosa 馃槉 solo che ognuno dovr脿 avere una frase diversa
Li avrei fatti io comprando il cartoncino e i nastrini e stampandoli partendo da un word alla fine ho comprato con il black friday delle campanelle con nastrino e biglietto con sopra il nome degli invitati
Anche le grafiche li fanno ,o coloro che fanno le partecipazioni,certo 猫 che sei capace col PC potresti farli tu ,comprare dei cartoncini tagliarli e attaccarci sopra la frase
Si 猫 carino, altra opzione il nastrino rispetto al bastoncino...ma li crei tu e li fai stampare da una cartoleria? Come ti organizzi?
Io inizialmente volevo fare i segnaposti con delle frasi particolari stampate su cartoncino / plastificato e poi fare un foro dove inserire un nastrino. Pu貌 essere un'idea?