Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Abituale Maggio 2014 Brescia

Idee strane insolite

Lara, il 10 Novembre 2013 alle 21:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14

Cerco idee strane per il durante/dopo cena.. Tipo..Si puó fare una lotteria a premi?? L'ho vista non so dove..4 o 5 volontari passano tra i tavoli per proporre biglietti, ripiegano le matrici, gli sposi procedono all'estrazione!! Premi tipo braccialetti maglie divertenti un buon vino un buon olio.. Quanto fareste pagare il biglietto?? secondo voi si vendono?? io mi divertirei da matta!!!

14 Risposte

Ultime attività da Lara, il 12 Novembre 2013 alle 19:36
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace molto!!

• Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come detto anche in altri topic, potresti prevedere dei "premi" che non costino nulla o quasi, come un ballo con la sposo/lo sposo, doppia fetta di torta (per più di un biglietto), coppio sacchetto di confetti (idem), doppia bomboniera (per uno o più biglietti a seconda di quante bomboniere aggiuntive potresti prevedere di regalare), la paletta con cui avrete tagliato la prima fetta (se la porterete da casa come farò io per esempio...), un tuo accessorio non costoso come un bel fermacapelli (se ne userai) o altre cosine piccole...

e poi qualche premio più sostanzioso (ma di poco ovviamente), come i premi che hai ipotizzato tu nel topic, come braccialetti, bottiglia di vino, olio... così al massimo spenderesti, che so, sui 20 euro per i premi acquistati veri e propri e tanti piccoli premi "simbolici" in modo da riuscire a premiare molte più persone...

• Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto..

• Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io troverei poco carino chiedere soldi in cambio del biglietto... la lotteria dovrebbe avere come scopo quello di divertire e intrattenere gli ospiti. tanto si tratterebbe di regali più o meno simbolici, quindi non è che dovreste coprire dei costi importanti

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non penso sia carino far pagare il biglietto ! non è magari meglio offrirla voi sposi ? chiaramente le vincite non saranno mega viaggi, mega cose..... io farei cosi !

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carina come idea, so che molte spose hanno fatto i gratta e vinci, magari li vendi ad una cifra tipo 50cent. e poi come premi cose anche solo simpatiche, no? Smiley smile

• Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto una lotteria in cui il premio era una cena per due, offerto dal ristorante stesso (al limite, possono "offrire" gli sposi).

Divertente e coinvolgente, e soddisfatti i vincitori alla prospettiva di tornare alla location per un tète-à-tète.

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea di chiedere soldi non mi piace,x ul resto credo sarebbe divertente!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea è carina ma anche a me l'idea di chiedere soldi non piace, se me lo faranno fare faremo il volo delle lanterne Smiley smile

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non mi e' mai capitato di vederne, di solito sono gli invitati a fare gli scherzi agli sposi (a noi no e ci e' andata benissimo cosi!) ma ad esempio allestire l'angolo delle foto con gadget simpatici farebbe divertire chiunque, e noi dopo la torta abbiamo coinvolto tutti nel volo delle lanterne e tutti ci hanno provato!
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Altre idee strane che hai visto/sentito??

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

l'idea e' divertente ma diciamo che forse non a tutti potrebbe piacere, ma se piace a voi allora fatelo! Quel giorno e' vostro e dovete fare quello che va a voi e non farvi condizionare dagli ospiti, chi non dovesse gradire non parteciperà, !!!!! :-)
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che sarebbe senza guadagno, tipo se si spende 100 euro di premi, mettere 100 biglietti a 1 euro

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maledetto t9... Era che se fosse solo un gioco, gratis, sarebbe meglio! ;-)

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so sai... Raccimolare altri soldi durante ilricevimento non lo troverei carino sono sincera....Carinola se fosse soli un gioco e gratis, perché. No! :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione