Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Saggia Agosto 2021 Bari

Idee sul viaggio di nozze!😍

Viviana, il 13 Settembre 2019 alle 19:39 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte sposine belle!!
Da qualche giorno io e il mio Fm stiamo valutando alcune mete per il nostro ipotetico viaggio di nozze!
C’è un premessa importante: ci sposiamo il 1 settembre 2020 e molto probabilmente quei giorni avremo la consegna di casa.. quindi sicuramente sarà quella la nostra priorità😍🏡 Tuttavia vorremmo comunque pensare, anche in un momento successivo è più economicamente tranquillo🤣, di goderci la nostra luna di miele!Il mio Fm mi parla da un po’ (insistentemente 😂) del Giappone! Chi c’è già stato?? Su che prezzi siamo??Scusate il post lungo🤣😘

6 Risposte

Ultime attività da Giada, il 14 Settembre 2019 alle 07:20
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tramite agenzia Blueberry Travel (potete fare tranquillamente tutto online), partiamo il 30 ottobre e torniamo l'11 novembre e ci andranno in tutto circa 5700 euro 😊 tour di gruppo con guida italiana ogni giorno 😊
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Udine
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entrambi!!Tramite agenzia,comunque. 😘😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Emily😘 posso chiederti se a testa? E vi siete rivolto ad un agenzia o avete fatto tutto da soli??
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Udine
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra poco partiremo per il Giappone per 12 giorni.Spenderemo all'incirca 5700 euro. 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica😘 noi in realtà vorremmo fare solo il Giappone o comunque una meta in cui c’è da visitare, girare.. insomma siamo due tipi operativi🤣 anni fa siamo stati a New York e poi, proprio per goderci un po di relax, Miami beach.. col senno di poi mai scelta fu più sbagliata.. Potessi quindi tornare indietro occuperei tutta la vacanza a New York (ma ormai è andata😂) proprio per questo vorrei organizzarmi prima per bene😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana! Io forse dopo l'abito ho iniziato a pensare al viaggio di nozze ahahah! Noi abbiamo un'idea da valutare che è California + Hawaii. In merito al Giappone conosco una coppia che ha chiesto un preventivo per una decina di giorni di tour e poi isole Fiji per un po' di relax e l'agenzia aveva fatto un preventivo di quasi 20.000€!! Voi volete fare solo Giappone o anche qualche giorno di relax da qualche altra parte? Anche li ci sono delle isolette niente male, magari anche più economiche!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione