Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Giugno 2022 Roma

Idee tema: la bella addormentata

Sara, il 18 Gennaio 2021 alle 20:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Buonasera sposine io e FM volevamo ispirarci al luogo della proposta per il tema nozze. Mi ha infatti chiesto la mano davanti al castello della bella addormentata a Monaco, e ci piaceva l'idea di riportare quel luogo incantato nel nostro tema. L'idea è quindi quella di un tema etereo, romantico e...

Buonasera sposine Smiley smile io e FM volevamo ispirarci al luogo della proposta per il tema nozze. Mi ha infatti chiesto la mano davanti al castello della bella addormentata a Monaco, e ci piaceva l'idea di riportare quel luogo incantato nel nostro tema. L'idea è quindi quella di un tema etereo, romantico e fiabesco, ma non sappiamo come usare la favola della bella addormentata senza effetto "festa di compleanno" o matrimonio tema "Disney" (non rientra nei nostri gusti). Ci piacerebbe una resa soft ed elegante. Avete qualche prezioso suggerimento? Smiley smile

44 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono un po' titubante perché comunque mi sembra roba moooolto cheap, mentre Etsy visto che è una piattaforma dove vendono molti artigiani mi piace di più 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah guarda io non ci ho mai comprato niente, però tante ragazze si e si sono trovate molto bene!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Veronica 💚 volevamo dare un'idea molto delicata della storia, più un accenno che renderlo come tema effettivo. Sicuramente troverò molte idee su Etsy 😍 AliExpress non mi fido molto ahah
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Io cercando per la bella e la bestia ho trovato tante cose sia su aliexpress che su etsy.. prova a vedere 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una buona idea, molto originale!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto venire in mente che potrei usare come guestbook potremmo usare il libro che si vede all'inizio del film!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono, ho scritto inserire la favola nel tema. Quindi con qualche accenno molto leggero Smiley smile come "tema" abbiamo scelto uno stile molto elegante e semplice, volevamo aggiungere qualche cosa di particolare che richiamasse la storia Smiley smile avevamo pensato ad una frase del film magari, che ne pensi?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora potresti ricreare il castello come tableau de mariage, ad ogni tavolo dare il nome dei personaggi, come colori non so cosa preferisci ma potresti usare i due colori dell’abito di Aurora (rosa e celeste) o rosa e bordeaux. Trovare un guestbook adeguato, su aliexpress o in giro ce ne sarà sicuramente qualcuno! Come bomboniere non saprei, qualcosa di fiabesco lo troveresti comunque! E per la torta avevo salvato diverse foto quando avevo optato l’idea di fare la bella e la bestia, te le allego ☺️

Idee tema: la bella addormentata 1
    Idee tema: la bella addormentata 2
    Idee tema: la bella addormentata 3

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops. Non avevo capito che volessi il tema favola
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie maria laura, più che altro cercavamo idee su come inserire la fiaba nel tema Smiley smile

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di primo acchitto mi viene in mente l'idea di riprodurre l'arcolaio in forma di tableau mariage
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa di boho chic potrebbe riprodurre l’effetto etereo 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione