Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli

Idee tema matrimonio spose giugno 2024

Marianna, il 4 Giugno 2023 alle 14:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buona Domenica sposine, io sposerò il 13 giugno 2024 , stavo pensando al tema da fare ma non so cosa fare, avete idee belle da propormi? Così da scegliere poi segnaposto e tutto il resto. Penso che individuato un bel tema verrà tutto da se poi per le altre cose. Voi cosa farete?

13 Risposte

Ultime attività da Greta e Emanuele, il 11 Agosto 2023 alle 08:45
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Puoi anche giocare sulle tonalità del verde chiaro oltre a usare il borgogna, io ad esempio ho preso dei runner borgogna(un po'più chiaro) e poi aggiungerò dei tralci di vite luminosi(li trovi su shein) e grappoli d'uva bianca per schiarire il tutto😉 come fiori puoi usare rose rosse e Gypsophila

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anche IP avevo in mente il tema vino.. xo ho un dubbio sul colore dei fiori.. l'ideale sarebbe borgogna o marsala.. secondo te un colore così scuro a giugno può andare? Go bisogno di consigli
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho un tema ma farò sulle tonalità del rosa Smiley winking
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Milano
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema viaggio! 🧳
    Trovi molte cose carine anche su Amazon, e ispirazioni su pinterest.
    Prova ad informarti e vedrai che ti innamorerai! 🥰E i tavoli sono le tappe che hai già visitato/ che vorresti visitare prima o poi… facci sapere! 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un tema in particolare ma baserò tutto sui colori che ho scelto, cioè bianco e tonalità del rosa. Siccome mi piacciono molto i fiori, li farò mettere sia sulle partecipazioni che sul tableau e segnatavolo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatorio avere un tema piuttosto h colori in modo da abbinare
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi scegliere qualcosa che vi piace, tema film, sport, mare, montagna, cioccolato eccc noi abbiamo scelto tema vino

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marianna, il tema non è obbligatorio ma personalmente ti consiglio di sceglierne uno che vi rappresenti, è molto personale a parer mio e non deve essere solo bello, ma deve rappresentare voi Smiley smile

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è obbligatorio, noi non lo abbiamo fatto. Se però a te piace prova a guardare anche su pinterest😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna per il tema in teoria si sceglie qualcosa che vi accomuna oppure qualcosa che amate fare insieme, noi per esempio avevamo scelto il peperoncino e il toro (in famiglia siamo tutto granata e grandi tifosi), puoi scegliere ad esempio i viaggi, gli sport , la cucina ecc..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 giugno... E faremo tema mare 🌊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Ragusa
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti sposi il giorno dopo di me 🥰 per quanto riguarda il tema se vi piace ascoltare la musica puoi scegliere dei titoli di canzoni, oppure film, serie tv. Si possono mettere nomi dei fiori, o puoi basarti semplicemente su un colore senza scegliere temi...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il tema secondo me deve rispecchiarvi, qualcosa che rappresenti una vostra passione comune o una vostra caratteristica. Il nostro tema è stato Lo Hobbit. Che poi non è obbligatorio avere un tema, a noi semplicemente è venuto in mente perché siamo molto fan di Tolkien e ci sentiamo molto legati all’opera e alla figura di Bilbo Baggins 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione