Ciao a tutte le nuove sposine 2024. Stavo pensando come farmi le unghiette per il matrimonio. Vorrei farmele così. Voi che dite? Meglio nude o con qualche dettaglio?
Molto belle con il dettaglio marmorizzato sull'anulare, molto fine ma particolare
Sposa Abituale
Settembre 2024
Modena
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Esattamente devono essere fini e non ti nego che un punto luce da forma comunque al colore dello smalto e al tipo di unghia che si ha. Ovviamente no pupazzetti o cose strane che non vedono in giro 😆
Si infatti anch'io le trovo scomode se sono lunghe! la foto non è mia ma un esempio preso a caso da google per farti vedere la forma, le mie le ho sempre fatte senza disegnini anche se non mi dispiacciono quando sono realizzati con finezza senza aggiungere troppo spessore
Sposa Abituale
Settembre 2024
Modena
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime. Non non le amo lunghe per nulla. Secondo me lunghe sono anche scomode... molto belle le tue unghie
Sono d’accordo con chi ti consiglia la forma a mandorla, ma quelle che hai postato a me piacciono, anche con il disegnino, che non trovo affatto eccessivo. In alternativa, potresti pensare ad un brillantino sull’anulare.
No ma sono bellissime è che per mio gusto personale sulle spose i disegnini non mi piacciono 😅😅 però sono molto delicate ci può stare assolutamente
Sposa Abituale
Settembre 2024
Modena
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco 😆 🤣 😆 a posto
Super Sposa
Ottobre 2024
Varese
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io al secondo…..mi hai superata 🤣🤣🤣
Sposa Abituale
Settembre 2024
Modena
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sono molto naturali e belle. Io non sono una che si da sempre le unghie dall'estetista. Ho pensato per quel giorno le voglio belle !!! Questo colore richiama un po i particolari del vestito come colore. Perché non è del tutto bianco
Sposa Abituale
Settembre 2024
Modena
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono indecisissima uffi