Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Settembre 2018 Paris

Idee vacanze con bebè

Laura, il 12 Gennaio 2023 alle 21:33 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte
Con mio marito vorremmo iniziare a dare un’occhiata alle possibili soluzioni per le vacanze estive (in agosto) con i nostri due bimbi (che avranno 2 anni e 9 mesi). Sapreste indicarmi nel nord Italia quali sono i villaggi all inclusive con baby club? Grazie in anticipo!

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 17 Gennaio 2023 alle 15:11
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è partito il messaggio. Noi ogni anno stiamo andando solo in hotel dove hanno il servizio 0-3 anni per rilassarci un Po, e devo dire che ci riusciamo sempre. Anche io ho un bimbo di 2 anni e una di 8 mesi!! La montagna per loro è super adatta. Poi invece abito a ceseantico e so che ci sono degli hotel qui in zona che hanno questi servizi.. prova a guardarci.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io sono stata in Austria a seefeld all'hotel Alpenpark ed era meraviglioso, un hotel immenso e per i bambini davvero fantadtico, unica pecca parlano poco italiano quindi é stato un po vincolante. Quell'anno hotel shandrany a tesero vicino Cavalese e ci siamo trovati bene, hotel molto bello, brava l'animazione e sono molto organizzati per le escrusioni. Poi ad andalo vorrei provare il piz galin e l'alpino, ci sono stati dei nostri amici e ci hanno detto che per i bambini sono emtramni fantastici. Peccato che noi viaggiamo ad ottobre e molte strutture sono chiuse.
    E poi il più famoso di tutti è il Cavallino bianco ad ortisei, purtroppo per noi ha prezzi troppo alti, però dicono che è fenomenale per i bambini!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo andati al tintoretto a cervia...ma se guardi su club family hotel ti esce la lista... ci sono a Milano marittima, cervia, Ravenna ecc..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Avresti il nome dell’hotel?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai dei nomi per caso?
    Grazie!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I club family in Emilia, come ti dicevo hanno il servizio nursery e anche attività per i bimbi sotto i 3 anni... noi non ne avevamo usufruito per scelta, ma c'è e funziona bene
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In trentino. Devi cercare gli hotel che hanno il servizio 0-3 anni, organizzazione fantastica. I bambini possono anche mangiare al mini club.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A due anni sono molto piccoli, difficilmente troverai un posto dove lo tengono, a meno che non abbiamo il servizio baby sitter!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendo tipo una nursery dove tengono i bebè giusto per qualche ora, e che facciano attività con loro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per il baby club, intendi tipo che hanno tutto il necessario per il bambino, tipo pranzi appositi per intenderci, o intendi il mini club? Perché a due anni devono farti proprio una super gentilezza a prenderlo, di solito partono dai 3/4 anni!! I
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Darò un’occhiata ad entrambi i posti, grazie mille!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Emilia Romagna c'è una catena di hotel che hanno il tutto incluso per i bimbi...noi ci siamo stati lo scorso anno con il nostro primo bimbo che aveva poco meno di 2 anni e io ero incinta all'8° mese...quest'anno penso ci torneremo con il grande che avrà quasi 3 anni e la piccola che avrà quasi 1 anno🥰
    • Rispondi
  • S88S
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Venezia
    S88S ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Spiaggia Romea, a Lido delle Nazioni e ci siamo trovati benissimo! Spero riusciremo a tornare anche quest'estate!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione