Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Principiante Giugno 2020 Napoli

Idee viaggio di nozze

Isabella, il 2 Agosto 2019 alle 00:09 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Ciao a tutti, mi sposerò il 25 giugno 2020, stavo pensando al viaggio di nozze, dove andare? All'inizio avevo pensato al Madagascar ma è davvero molto caro, mi piacerebbe anche le isole greche, magari anche più di una, sono tutte stupende ma per un viaggio di nozze quale consigliereste. Cerchiamo relax e magari qualche escursione. Penso un 10giorni. Oppure altre mete da proporre non troppo care? Accetto consigli.

3 Risposte

Ultime attività da Terry, il 3 Agosto 2019 alle 08:10
  • Terry
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo stesso vorremmo partire a giugno. E ci hanno consigliato new York e Messico. Oppure indonesia e isole gili. Oppure Madagascar.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto new york e messico...10 giorni e i prezzi sono accessibili prnotando molto prima Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non sono molto per le crociere ma potrebbe essere un'idea in modo da visitare più isolette.

se vuoi andare più lontano prova Mauritius, in teoria non essendo alta stagione magari trovi qualcosa a meno. dipende molto dal tuo budget pero.!

Restando vicino invece, visto che il mese te lo permette potresti visitare la Sicilia, oppure andare in Andalusia. oppure anche le canarie

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione