Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Idee viaggio di nozze

Laura, il 29 Aprile 2020 alle 14:19 Pubblicato in Luna di miele 0 12

Ciao Sposine!!! noi sposeremo il 10 Luglio 2021 e stavamo iniziando a pensare al viaggio di nozze...

Inizieremo quasi sicuramente con New York e un piccolo tour per vedere magari anche le cascate del Niagara e qualche altro posticino, ma sono molto indecisa per il mare... Amo i Caraibi e sono già stata a Cuba anche in pieno Agosto... fosse per me ci ritornerei anche perché mi è rimasta nel cuore, ma per il viaggio di nozze vorrei una meta che non ho visitato.

Stavo pensando a mete tipo Aruba, Antigua o anche le Hawaii (con le hawaii però credo che salireti un po' troppo di prezzo)...

Qualcuna di voi ci è stata sempre nel periodo estivo o ha scelto per il proprio viaggio di nozze una meta tra queste?

Aruba mi attira tantissimo anche per i fenicotteri... ma ho letto che è anche tanto ventilata, è vero? o nel periodo di Luglio/Agosto si può stare tranquillamente in spiaggia senza troppo vento?

12 Risposte

Ultime attività da Laura, il 30 Aprile 2020 alle 18:19
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per la risposta!!! sono orientata quasi sicuramente verso Aruba alla fine!!! eh si il tempo è sempre a fortuna... ma tanto io sempre e solo in agosto riesco a partire... sia che vado normalmente in vacanza sia per il viaggio di nozze... noi sposando a Luglio stiamo valutando infatti di partire direttamente ad Agosto perché avendo un'attività mi creerebbe più problemi chiudere in pieno Luglio... conto di andare in agenzia per chiedere info non appena potremo tornare alla normalità!! Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, ti avevo risposto ma non so perché non trovo il commento! Allora io ci sono stata proprio ad agosto. Devo dirti che inizialmente nn era la mia scelta però proprio perché dovevo partire quel periodo l’agenzia di viaggi (una mia amica che ci era stata) mi aveva consigliata Aruba perché era l’unica riparata dagli uragani che in quel periodo sono frequenti. Io ho un ricordo bellissimo mare caraibico (soprattutto eagle beach è una spiaggia enorme), poi il centro della cittadina ha tutti negozietti e localini. Il tempo è sempre stato bello ma quello magari dipende molto dalla fortuna!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina!!! tu in quale periodo sei stata ad Aruba? c'era troppo vento o era abbastanza fattibile? immagino anche il mare molto bello vero?

    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io delle Hawaii ho sentito parlare molto bene anche per il mare (ma non per lo snorkeling). Sicuramente prenotare in questo.periodo.ti permette di spendere meno rispetto al.solito perché stanno tirando giù i prezzi Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata ad Aruba e te la consiglio, in primo luogo perché è l’unica che non soffre del problema uragani che in quel periodo possono esserci! È un isola carinissima c’è tutto e non è per niente e cara rispetto gli altri Caraibi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la nostra estate le mete top sono Hawaii, Polinesia e Madagascar! Per la verità sono mete anche piuttosto care 😅 dipende tanto dal vostro budget
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è quella che mi attira maggiormente insieme ad Antigua Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah capisco!!! beh si i paesaggi sono molto belli, certo se poi il mare non è dei migliori allora scarto direttamente l'idea Hawaii!


    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!!! si si sul clima sono d'accordissimo... io sono stata sia a Cuba come dicevo prima che alle Seychelles e in entrambe le volte sono partita ad agosto... e per fortuna mi è sempre andata benissimo con il tempo... un solo giorno di pioggia in 15 giorni in entrambi i viaggi... Spero veramente che possiate partire per il vostro viaggio di nozze! Smiley heart se riuscite aspetterò news sul mare!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io non so se ci andrò causa covid,ma come viaggio di nozze avevo prenotato NY e Antigua ed il periodo sarebbe settembre. Purtroppo in questi ultimi anni il clima fa un po' quello che gli pare! Se mai ci andrò ti farò sapere!! 😜
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me l’agenzia viaggi ha sconsigliato le Hawaii per il mare.. sono molto belle per il paesaggio, ma il mare un po’ meno..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Aruba va bene anche in quel periodo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione