Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo

Ikea, centro convenienza o mondo convenienza?

Maria, il 20 Aprile 2017 alle 15:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio. Stiamo ristrutturando in economia una casetta di proprietà di mio padre per starci solamente qualche annetto aspettando che la casa dei nostri sogni sia pronta e la vorremmo arredare appunto cercando di spendere il meno possibile visto che poi i mobili "migliori" li compreremo per la futura casa....e quelli rimarranno lì perchè poi la affitteremo...che negozi di mobili ci consigliate? Tra i tre che vi ho citato nel titolo quale mi consigliate come prezzi?

7 Risposte

Ultime attività da Emilia, il 23 Aprile 2017 alle 12:20
  • Emilia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Cosenza
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai e fai i preventivi di tutti. Poi in base a quello che ti piace prendi...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Consiglio l'ikea soprattutto perchè si possono mixare i pezzi che vi piacciono di più tenendo basso il prezzo.

    Abitando in Umbria abbiamo dovuto comprare da mondo convenienza l'armadio per la camera da letto. Ci serviva solo quello e l'abbiamo pagato uno sproposito, il pax ikea ci sarebbe costato la metà.

    E poi da ikea ci sono centinaia di idee interessanti che risolvono la vita tipo le clip per chiudere le confezioni di alimenti aperte, una manna dal cielo Smiley shame

    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ikea tutta la vita!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ikea! Ci abbiamo arredato la casa in affitto e ci stiamo trovando davvero bene!!!
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi spendere molto ti consiglio di vedere all outlet di mondo convenienza.. Potresti trovare pezzi a bassissimo costo.. Tanto se non devono durare in eterno va più che bene
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando vivevo sola mi sono affidata ad Ikea. Ci sono mobili di bassa qualità come pure quelli buoni in legno massello,basta controllare bene le composizioni degli elementi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo arredato praticamente tutta la casa da ikea e ci siamo trovati divinamente!!! Per centro convenienza non saprei dirti perchè qui vicino a noi non c'è, ma mondo convenienza non ci è piaciuto perchè non aveva lo stesso rapporto qualità/prezzo di ikea. Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione