Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Axia
Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria

Ikea o mondo convenienza?

Axia, il 26 Giugno 2016 alle 09:15

Pubblicato in Vita di coppia 42

Ciaooooo a tutte...vorrei un aiuto gentilmente...dovrei arredar il bagno con mobiletti,accessoro vari..poi scarpiera..ecc a livello di qualitá prezzo da chi mi consigliate di andare? Grazie mille e Buona Domenica a tutte
Ciaooooo a tutte...vorrei un aiuto gentilmente...dovrei arredar il bagno con mobiletti,accessoro vari..poi scarpiera..ecc a livello di qualitá prezzo da chi mi consigliate di andare? Grazie mille e Buona Domenica a tutte Smiley kiss

42 Risposte

  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mondo convenienza. Anche se io non comprerei niente da nessuno dei due Smiley xd
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi serviva solo la cucina componibile e ci siamo rivolti a mondo convenienza
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Settembre 2017 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per cucina e camera da letto abbiamo scelto mondo convenienza. Il bagno e la sala ikea..
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Zayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio mondo convenienza. Come qualità è migliore e ha cose belle. Anche io sto arredand il bagno e li ho trovato cose migliori.ikea nooo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che come qualità siamo più o meno lì. Però gli stile dei due, in fatto di bagni, sono completamente differenti. Quindi ti direi di vedere cosa ti piace...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto gli arredi di mondo convenienza... x tutti gli accessori invece Ikea
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come qualità, se vuoi risparmiare, mondo convenienza è una via di mezzo, noi siamo andati lì ma per avere roba di qualità alla fine abbiamo speso quanto in un mobilificio. I bagni però sono a dir poco meravigliosi! IKEA sui mobili proprio mi disgusta. Son riuscita solo a prendere le sedie e le stoviglie.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo da ikea per i bagni,ci sono proposte belle e interessanti a prezzi contenuti Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Dicembre 2016 Catania
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ikea!!! I mobili bagno sono sicuramente migliori e ad un costo più basso... Io da ikea ci ho arredato 2 bagni e mezza casa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Aminata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi ikea, trovi delle belle cose, di qualità e non troppo costose... in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione