Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Faby&gabry
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Il bello di vivere insieme..

Faby&gabry, il 5 Maggio 2017 alle 17:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 17

Conviviamo da due anni con fm e 6 di fidanzamento dove ci vedevamo solo nei week end perchè lui abitava in città, io in provincia..lavorando tutto il giorno con impegni vari era impossibile vedersi la sera ..cosi sabato e domenica stavamo insieme..e ne abbiamo passate ehhh..soprattutto perchè anche se minima la lontananza e non poter vivere una minima quotidianità era triste, e spesso non ci capivamo..abbiamo deciso di andare a convivere ma non tutti forse io stessa credevo che saremmo andati d'accordo..ed unire entrambi le abitudini .....e invece sono passati due anni, dove ci siamo uniti ancora di più..dalla complicità nel pulire casa ed organizzare pranzo\cena\spesa..mi aiuta tantissimo..e anche se ci vediamo solo la sera per cenare è bello perchè è quasi emozionante tornare a casa ridire, farci le coccole, vedere la tv..diventa un gioco anche sparecchiere!!!

Niente oggi ero in vena cosi vi ho descritto le mie emozioni nel convivere cn Fm Smiley laugh stasera gli preparo una cenetta carina con candelle: antipastino di tartine al tonno, pesce al forno con patate..dolce e vino!!! Oggi sono ispirataSmiley heart

17 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 5 Maggio 2017 alle 18:18
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione! 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. Noi siamo andati a convivere dopo due mesi che ci conoscevamo!! Da allora sono passati 8 anni e mezzo.. E non vedo l'ora, come il primo giorno, che sia sera per vederlo!! Buona cenetta romantica.. Noi andiamo a fare la spesaXD
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahah!Smiley xd Smiley laugh

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2018 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi conviviamo da 8 mesi, ma sono quelli che dopo 4 anni di fidanzamento ci hanno fatto capire che non possiamo immaginare la nostra vita senza l'altro! Vivere insieme fa crescere il rapporto velocemente e intensamente... felice di aver fatto questo passo e pronta per il prossimo!

    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo di riuscire sempre a mantenere cosi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io a letto ahahhahha e gli struscio i piedi con i calzini per rompergli le scatole aahha

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello mi consola tanto sapere qst cose perché lui lavora tanto io da che sono ritornata nel mio paesino X stare con lui lavoro poco e tra l'altro non il mio amato lavoro passo interi pomeriggi sola ci vediamo anche noi 1 volta a settimana e avvolte sto male X qst ma lui dice da sposati sarà diverso e lo spero tanto!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata teSmiley winking
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah!Smiley smile Se vedi me a volte come mi concio in casa, ti spaventi!!!!

    Per non parlare di quando fa freddo che metto i calzettoni della nonna perchè ho sempre i piedi freddi!Smiley xd

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, stessa situazione con la differenza che noi conviviamo da tre anni!
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    a volte mi guarda e mi dice "mamma mia come te conci" ahaha

    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fabiola, ma che bello! Vivere la quotidianità nelle piccole cose è ciò che vorrei tanto condividere presto col mio futuro marito! Noi vivremo insieme solo dopo le nozze e so che non potrà essere tutto perfetto....ma gioire del nostro "nido" sarà una vera scoperta felice!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Può essere molto sexy anche un bel pigiamone a volte!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Soprattutto porello che quando torna trova tipo una in pigiamone e calzini antiscivolo ahhhaahaahaha perchè se aspetta che mi metta il pigiamino sexy per girare per casa sta fresco ahahha

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto sono d'accordo con te!Smiley smile Credo che vivere insieme alla persona che ami sia la cosa più bella del mondo. Anche noi tra i vari impegni ci vediamo relativamente poco...Su 7 giorni stiamo realmente insieme quattro giorni....Ma è davvero tutto bello! Dallo stare insieme sul divano a guardare un film...Al momento in cui si fanno le pulizie di casa!Smiley heart E anche io amo cucinare per lui! Buona serata allora!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi è così..e sapere che presto cambierà per colpa del lavoro mi mette una tristezza infinita 😔
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco! Per me il momento più bella dell giornata è proprio quando siamo a letto io e lui abbracciatti e il nostro gatto....quello è il posto dove voglio essere.

    Ah l'Amore!!!! Buona cenetta romantica!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione