Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli

Il boss delle cerimonie... :s

Martina, il 11 Dicembre 2014 alle 17:21 Pubblicato in Nozze Campania 0 34

Salve ragazze credo che il titolo del topic per quanto breve dica tutto.. voglio un pò sapere soprattutto dai napoletani cosa ne pensano del programma di real time.

Apro questo topic perchè sono sconcertata da una mini discussione con un'amica: a lei piace un sacco questo programma, semplicemente perchè lo trova divertente. Ragazze molto sinceramente (forse troppo) a me non piace proprio, perchè secondo me dipinge i matrimoni fatti dai napoletani come pacchiani, esagerati, e spesso (non sempre) cafoni.. quando invece ci sono altri tipi oltre a quello.

Voi che ne pensate?

34 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 14 Dicembre 2014 alle 15:09
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo guardo perchè é divertente e soprattutto perchè posso decidere cosa non faró assolutamente al mio matrimonio. Ma ripeto: esistono, non sono finti, io sono stata ad un matrimonio dove, tra balli, soprese, comici, cantanti e chi ne ha piú ne metta, non finiva piú! È iniziato alle 11 del mattine ed è finito quasi alle 2, era interminabile!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da napoletana lo guardo (con distacco, come se guardarsi qualsiasi altro programma) e mi faccio anche un sacco di risate. Ovviamente i matrimoni qui a Napoli non sono cosi o meglio dipende dai gusti, xo e anche vero che ci sono caratteristiche che li accomunano un po tutti tipo la durata, l'abbondanza di cibo, gli innumerevoli invitati. Poi la pacchianeria e un'altra cosa xo sinceramente io lo trovo davvero divertente.
    • Rispondi
  • Amomella
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Amomella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze non credete ad una parola di quel programma....

    i matrimoni napoletani non sono cosi'....

    per rendere un'idea, i matrimoni napoletani solo eleganti, fini e ricercati come quelli organizzati da Enzo Miccio...

    Quel programma mi fa ribrezzo, e ogni volta che mi capita di guardarlo capisco che non c'è fine alla pacchianaggine....

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovvio ma è quello che sto dicendo, ma credimi non è neanche il programma in se che mi fa rabbia, ma la pubblicità, almeno la prima che fecero diceva qualcosa del tipo " andiamo nello sfarzoso mondo dei matrimoni napoletani" o qualcosa del genere

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo xke mette allegria.
    E poi xke noto Ke ognuna di noi ha una propria idea del suo matrimonio...VIVA la varietà
    Ah dimenticavo nn è vero Ke quel tipo di matrimonio molto stravagante lo si vede solo a napoli...io sono stata a matrimoni fuori dalla Campania Ke erano così.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che le persone intelligenti capiscano che è un programma televisivo e come tale non lo guarderebbe nessuno se mostrasse matrimoni normali..e chi è intelligente capisce anche che non tutti i matrimoni napoletani sono così ma che quella è una tipologia di matrimonio che ad alcuni piace ma ad altri no...alla fine se vedi anche altri programmi tipo il mio matrimonio gipsy sempre su real time vedrai altri matrimoni pacchiani ed eccessivi e non sono certo napoletani..a me capita di vederlo perchè mi fa fare una risata che di questi tempi non fa mai male.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi fa piacere vuol dire che sei intelligente, ma fidati non sono tutti come te

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io se riesco lo guardo e lo trovo divertente ma non penso che tutti i matrimoni napoletani siano così!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non dicevamo che non esistono matrimoni a Napoli così, ma che i matrimoni che ga vedere in questo programma sono finti. Io non lo so se sono veri o no, so solo che non sopporto questo programma per come generalizza sui matrimoni a Napoli

    credimi lo so che ce ne sono di matrimoni così a Napoli, come altrove

    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Settembre 2015 Latina
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono napoletana e onestamente lo trovo molto divertente. Ovvio che il concetto di base è che non tutti i matrimoni napoletani sono così, ma è anche vero che questo tipo di ricevimenti rappresenta comunque una realtà per alcune persone. Che ci piaccia o no, cose del genere avvengono: io lo uso anche come spunto per ciò che non vorrei mai al mio matrimonio! Smiley winking

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da napoletana vi posso assicurare che è tutto vero, ho assistito ad un paio di matrimoni e per tutto il tempo dicevamo: sembra di stare ad una puntata del boss delle cerimonie!!!! Ovviamente non bisogna generalizzare, ma neanche far finta che queste cose non accadano. L'inteliggenza delle persone è capire che questo genere di trasmissioni è incentrato sul quel tipo di matrimonio e ovviamente fanno vedere solo il peggio.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo guardo... un'offesa per i napoletani, a mio parere...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole Bruna.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda ti dico che se sono finti é peggio ancora!! Perché vorrebbe dire che vogliono proprio dipingerci così

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma più che altro... Matrimonio che iniziano alle 17 e finisco alle 2... Io collasserei prima per la fame e poi per il sonno!!!!
    ( ma non son finti?!? Io pensavo lo fossero!!!)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    StimaSmiley winking

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono SUPER NAPOLETANA e quando lo vedo la mia faccia è questa O.O
    I nostri matrimoni non sono così. .
    Secondo me esistono i matrimoni napoletani e i matrimoni alla sonrisa.
    • Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che quel programma debba vincere l'oscar della grezzeria... Ma come si faaaaaaaa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2015 Caserta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn lo mai seguito anche se ne ho sentito parlare, cmq x come me l'hanno descritto fa ridere. ..
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo guardo perchè mi diverte..ma uno non mi piace per niente quel genere di location,due i matrimoni visti li non li vedo per niente eleganti ne raffinati,ma pacchiani..io non farei mai il mio matrimonio li..ne tanto meno vorrei essere invitata ad un matrimonio cosi..c'è tanto tempo per divertirsi..ma trasformare il matrimonio in esibizioni assurde,sfilate di moda..e chi più ne ha più ne metta proprio NO.

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace per niente anzi non lo guardo perché sinceramente mi vergogno addirittura e comunque le persone intelligenti non faranno di tutta un erba un fascio e comunque quei matrimoni purtroppo sono reali
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...poi vi saranno sicuramente anche quel tipo di matrimoni...ma ci sino anche al nord!! Te lo posso assicurare!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si ovvio... Li diciamo che lo esaltano ancora di più xk viene trasmesso in TV
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si non lo metto in dubbio, sarei un'ipocrita se dicessi il contrario, ma non esiste il "matrimonio napoletano", esiste il matrimonio pacchiano, il matrimonio elelgante, minimalista ecc.. un matrimonio napoletano non per forza è pacchiano credimi

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è quello che mi da fastidio, perchè ognuno è libero di sposarsi come vuole

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sempre de gustibus ma quello che mi da fastidio é soprattutto la pubblicità che sottolinea il fatto che siano così tutti i matrimoni napoletani

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, assolutamente.. È così!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto solo la pubblicità, e non abbiamo commentato molto!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti giuro che ho pianto tanto dalle risate!!!

    Alcune cose erano palesemente esagerate! Però devo ammettere che quando scelgono l'abito...mi sono commossa...Smiley catface

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai ragione, sono pacchiani e tutto il resto, peró devo ammettere che anch'io lo guardo assiduamente. Devo riconoscere che mi piace vedere come nei loro eccessi fanno di tutto perchè quel giorno sia per loro indimenticabile. Il risultato è pessimo, per carità, ma loro sembrano così felici che alla fine rendono felice pure me.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavorato in alcuni locali di Napoli e buona parte dei napoletani ai matrimoni si comporta così,e spesso queste "pacchianate" vengono fatte anche ai battesimi, comunioni ecc..
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di capisce che lo fa solo x soldi e per la tv...il problema è che secondo me fa una cattiva pubblicità alle spose del sud!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione