Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Agosto 2012 Catania

Il castello di aci castello

Martina, il 6 Giugno 2012 alle 11:51

Pubblicato in Nozze Sicilia 35

Salve a tutti!E’ la prima volta che scrivo nel forum. Mi sposo ad agosto con cerimonia civile al Castello di Aci Castello. Volevo chiedere se qualcuno di voi si è mai sposato lì, per avere dei suggerimenti sui dettagli (come disporre le persone, come addobbare il castello…). Ringrazio tutti fin da...

Salve a tutti!E’ la prima volta che scrivo nel forum. Mi sposo ad agosto con cerimonia civile al Castello di Aci Castello. Volevo chiedere se qualcuno di voi si è mai sposato lì, per avere dei suggerimenti sui dettagli (come disporre le persone, come addobbare il castello…). Ringrazio tutti fin da ora! spero di ricevere qualche vostro consiglio e sentire qualche vostra esperienza!

35 Risposte

• Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, benvenuta in questo meraviglioso forumSmiley smile)))se vuoi siamo qui per aiutarti nel cammino verso il giorno più bello!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Martina

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao martina benvenuta, che bella la tua location! purtroppo nn posso darti una mano nello specifico perchè nn sono della zona, ma hai già scelto i fiori x il bouquet e l'allestimento in chiesa? hai un tema/colore del matrimnio? potremmo partire da qui...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione