Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Abituale Agosto 2023 Lecce

Il colore del mio matrimonio sarà verde petrolio, come tema avevo pensato alle farfalle, e come segnaposto avevo pensato a delle saponette. Troppi tem

Ilenia, il 26 Maggio 2022 alle 16:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato
Il nome dei tavoli sarà inserito nel tableau mariage all'interno delle farfalle. Ho paura che ci siano troppi "temi" che non si collegano tra di loro

Ok segnaposto e tavolo

36%

37 voti

Nessuna delle due

24%

25 voti

Segnaposto si,tavolo no

13%

14 voti

Segnaposto no, tavolo si

27%

28 voti

15 Risposte

Ultime attività da Ludovica, il 27 Maggio 2022 alle 11:14
  • Ludovica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Verona
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuno fa quello che vuole sulla base del proprio gusto, questa è l'unica suprema regola.

Detto ciò, do anche il mio antipatico parere Smiley laugh
    1) personalmente sono a favore del tema di matrimonio solo se rappresenta molto la coppia, altrimenti lo trovo un po' assurdo (tipo, secondo me matrimonio a tema farfalle solo se siete una coppia di entomologi Smiley xd )
    2) se decidi che il tema è "farfalle", tutto deve essere a tema farfalle, non solo mettere due farfalle sul tableau, ma anche nomi dei tavoli (puoi usare specie di farfalle o titoli di canzoni/libri sulle farfalle), segnaposto a forma di farfalla, magari qualche farfalla sulle partecipazioni/menu o in giro ad arredare. Il tutto però senza andar contro alla palette di colori che hai scelto.

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che la mia è una semplicissima opinione e che, quindi, non vuole andare a criticare niente.
    Secondo me questa storia del tema sta prendendo troppo campo... Voglio dire, un matrimonio ha già come tema gli sposi e l'amore fra i due, non necessita a mio parere di ulteriori fili conduttori.
    Certo, l'accostamento di colori è importante, se hai scelto il petrolio come colore predominante ti sconsiglierei dettagli blu elettrico ma per quanto riguarda il tema del matrimonio ci siete già voi! Le saponette, le farfalle, tutto sarà in tema se piace a voi ☺️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato a cercare ma è stata un'impresa già trovare la forma di farfalla delle saponette, il colore è difficilissimo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nomi di farfalla son troppo strani e non conosciuti, andrei comunque su nome di fiori a questo punto
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei le saponette verde petrolio a forma di farfalla e i tavoli li chiamerei con nomi di farfalla
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, colore e farfalle vanno bene. Per i nomi dei tavoli ti devi rifare alle farfalle le canzoni x me non c’entrano nulla e le saponette se le fai a forma di farfalla ci può stare
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio delle idee trovate su Pinterest Il colore del mio matrimonio sarà verde petrolio, come tema avevo pensato alle farfalle, e come segnaposto avevo pensato a delle saponette. Troppi tem 1
    Il colore del mio matrimonio sarà verde petrolio, come tema avevo pensato alle farfalle, e come segnaposto avevo pensato a delle saponette. Troppi tem 2

Il colore del mio matrimonio sarà verde petrolio, come tema avevo pensato alle farfalle, e come segnaposto avevo pensato a delle saponette. Troppi tem 3

Il colore del mio matrimonio sarà verde petrolio, come tema avevo pensato alle farfalle, e come segnaposto avevo pensato a delle saponette. Troppi tem 4

Il colore del mio matrimonio sarà verde petrolio, come tema avevo pensato alle farfalle, e come segnaposto avevo pensato a delle saponette. Troppi tem 5

Il colore del mio matrimonio sarà verde petrolio, come tema avevo pensato alle farfalle, e come segnaposto avevo pensato a delle saponette. Troppi tem 6

Il colore del mio matrimonio sarà verde petrolio, come tema avevo pensato alle farfalle, e come segnaposto avevo pensato a delle saponette. Troppi tem 7

Il colore del mio matrimonio sarà verde petrolio, come tema avevo pensato alle farfalle, e come segnaposto avevo pensato a delle saponette. Troppi tem 8

Il colore del mio matrimonio sarà verde petrolio, come tema avevo pensato alle farfalle, e come segnaposto avevo pensato a delle saponette. Troppi tem 9

Il colore del mio matrimonio sarà verde petrolio, come tema avevo pensato alle farfalle, e come segnaposto avevo pensato a delle saponette. Troppi tem 10

Il colore del mio matrimonio sarà verde petrolio, come tema avevo pensato alle farfalle, e come segnaposto avevo pensato a delle saponette. Troppi tem 11

Il colore del mio matrimonio sarà verde petrolio, come tema avevo pensato alle farfalle, e come segnaposto avevo pensato a delle saponette. Troppi tem 12

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse seguirei il tema farfalle/fiori per dare più idea di continuità 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ☺️ mentre per quanto riguarda il nome del tavolo? Rimango sui nomi di farfalle/fiori o azzardo con i titoli di canzoni?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore di base ci sta… dovrai cercare di conciliarlo con il tema farfalle per evitare troppi colori che fanno a pugni… per le saponette le farei comunque che richiamino le farfalle quindi se opti per i fiori disegnaci o inserisci anche delle farfalle ☺️☺️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché avevo trovato anche delle semplici saponette con dei fiori verdi sopra ma ero indecisa se il tutto conciliava o sembravano tutte cose senza un senso logico
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il segnaposto richiama il tema farfalle quindi perché non dovrebbe andare bene? ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle saponette a forma di farfalla
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·