Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari

Il contatore dice -132, ma l’ansia dice -132???

Vale, il 22 Luglio 2020 alle 23:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao ragazze, sono un’ex sposa di giugno, attualmente sposa del 2 dicembre 2020... chi come me sta vivendo male questo momento? Vivo sempre con l’ansia di dover rimandare ulteriormente... pensando ad una nuova maledetta ondata di cui tutti sembrano essere già informati a quanto pare 😪

Rispondo ormai a chi lo chiede “covid permettendo mi sposerò il 2 dicembre” e tutti lì a dirmi “eh... periodo rischioso!” E per quanto tu non voglia pensarci ti ritrovi a starci ancora peggio... chi come me??? O chi magari la sta afftontando diversamente???

7 Risposte

Ultime attività da Maria, il 27 Luglio 2020 alle 22:57
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤞🏻☺️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo sposarci il 4 giugno 😪
    Che dire, speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteee ..! Ex sposa del 5 giugno rimandata al 26 novembre .. non solo mi sono dovuta accontentare di questa unica data ma ogni giorno mi devo sentir dire che a novembre ci sarà un altrs ondata .. nn sto vivendo per nnt bene questo periodo .. solo ansia e stress 🤦‍♀️😔
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio vivamente di fregartene... Perché non devi permettere a nessuno di rovinarti questi mesi!! Cerca di rimanere serena, tieniti lontana da queste persone
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anch'io sono una ex sposa di Giugno 2020, ma, al contrario vostro, ho rimandato all'anno prossimo, sempre a Giugno. Sinceramente sono stata contenta di rimandare all'anno prossimo. Ovviamente non è stato facile, ma pian piano l'ho presa con filosofia... Poi è morto mio nonno il 1 Maggio e quindi non sarebbe stato bello lo stesso anche a cose normali. Comunque io spero che entro l'anno si torni alla normalità e spero anche che così accada anche l'anno prossimo. In ogni caso, come ho detto stamattina a mia cugina (che si sarebbe dovuta sposare questo venerdì) io l'anno prossimo mi sposo lo stesso.
    Purtroppo nessuno ci sa dire con sicurezza cosa accadrà! Capisco le tue preoccupazioni e l'ansia che hai perché l'ho provata anch'io, però io sono una che vede sempre il bicchiere mezzo pieno e cerco di farmi forza così 😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto 🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii fiduciosa, vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione