Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

"Il coprifuoco va superato", Di Maio

Virginia, il 4 Maggio 2021 alle 20:38 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13
E se n'è convinto pure il nostro Di Maio.. era ora 😆


Teniamo duro ragazzi!Che le cose belle stanno arrivando 🤩🥰

Qui l'articolo completo:

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/covid-di-maio-il-coprifuoco-va-superato-siamo-tutti-d-accordo_31849125-202102k.shtml
"Il coprifuoco va superato", Di Maio 1

13 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 4 Maggio 2021 alle 23:59
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Felice di gioire 😉
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Virginia 🌺🌺🌺Se io non provo la gioia al riguardo non é deprimente, non é che io dovrei provare la gioia per forza. Io provo i sentimenti diversi al riguardo é più "Ma va? Ma quanto ci hai messo per capire una cosa ovvia?"(parlo verso il governo), rendiamoci conto che di quello che si occupano diversi deputati ora è "coprifuoco alle 22 si o no, spostare o no, togliere o no" e non dei lavoratori o aziende completamente sfasciati economicamente, non è che mi fa strizzare di gioia il coprifuoco spostato o tolto quando NON doveva esistere 🤔, perché dovrei gioire? La gioia io la provo per altre cose piccole-piccolissime. Se ti fa gioire questa cosa ben venga, a me no.

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Natalia,
    ho visto persone alle quali è stata sottratta la libertà e che, quando è stata restituita, hanno pianto dalla gioia. Perciò non è un "Non ha senso gioire per una cosa che prima già si aveva", ma è vivere la vita in modo totalmente diverso probabilmente, come credo abbia detto tu, per vissuti diversi.😉 Assolutamente non dobbiamo avere lo stesso punto di vista e, anzi, sono proprio i confronti con persone che come te la pensano diversamente, a farmi gioire ancora di più. Perciò ti ringrazio di cuore 😘
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Virginia 🌺🌺🌺 per me non accade la prima volta quando dallo stato vengono calpestati i diritti o la discriminazione, quindi dopo tanti episodi la vivresti anche tu in maniera diversa, perché se è una cosa ripetitiva significa che i danni subiti non è stato un caso isolato, quando subisci i danni in maniera ripetitiva se ti viene restituito non provi la gioia perché significa che la libertà di vivere la vita ti è stata tolta e quella possibilità non può essere mai più restituita perché il tempo della vita non si può rivivere. Non dobbiamo avere necessariamente lostesso punto di vista "il mondo è bello perché è vario" 😁, tu immagini se tutti aspettavano e dopo gioivano per le cose restituite tolte precedentemente? Se era così ad oggi non esistevano i danni morali o la rettifica delle norme/leggi 😉 Diverse persone diverse modi di vedere le cose 🤷‍♀️ Ma va bene così 🌺
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono per nulla d'accordo, ma non penso che raggiungeremo mai un punto d'incontro. Abbiamo visioni troppo diverse: io vedo il bicchiere mezzo pieno e tu lo vedi mezzo vuoto 😬
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La vita la viviamo in lostesso modo, direi che vediamo le cose in maniera diversa, quello che ho scritto non mi sembra deprimente, non credo che vedere le cose per com'è sono significa deprimersi, ti faccio un esempio prattico se uno che crede che può fare non mi paga lo stipendio o mi paga di meno io dopo vado in giudizio e ottengo quello che mi spetta non è che gioisco dalle somme a me restituite visto che precedentemente sono state sottratte, ma io in quel caso carico pure interessi sopra. Perché quello che ti viene sottratto prima quello che è tuo di diritto se ti viene tolto tu subisci dei danni se non ti veniva tolto non subivi dei danni. Quindi per me quello che è mio e mi viene tolto e poi viene restituito(quindi mi è stato portato via per un determinato tempo e sono stata senza per un tempo) non è un motivo di gioia ma il senso di appropriazione di quello che è mio di diritto.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Natalia,
    sono sinceramente molto triste nel leggere questo tuo discorso, davvero. Quindi, perdonami, dato che prima eravamo "liberi" e ora no, per te il ritorno alla normalità non è motivo di gioia? Sei liberissima di viverla in questo modo, così come altre spose sono libere di deprimersi e vivere totalmente nell'ansia, perché non ci sono notizie certe. Ma questo cambierà le cose? No. Mentre invece sapere gioire aiuta noi a vivere meglio la situazione attuale! Non ha nulla a che vedere col "prima ce l'avevo e ora me la devono tornare perché mi spetta". Io preferisco di gran lunga vivere tutto come un dono, come una grazia e gioire per ciò che non avevo più e che ora ho.. a prescindere che sia "riavere" o meno. Sono solo modi diversi di vivere la vita. 😉
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se impari a gioire dalle cose che dovresti avere di diritto 😬 bè io non ci riesco ad imparare a vivere in una dittatura, non è la mia natura, non devo imparare a gioire verso le cose che lo stato mi toglie violando la costituzione e diritti umani e poi restitusce, la frase fatta "si deve imparare a gioire per le piccole cose" ha un senso diverso ed è quello che c'è già ma che non noti è non quello che ti è stato tolto precedentemente e poi restituito. Quindi per me imparare a gioire di piccole cose ha un significato diverso, diciamo che non gioisco di cose di mia proprietà che mi vengono tolte e poi restituite, anzi io sono di quelle che faccio pagare dopo i danni subiti, così non accade più.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero!!! Io voglio continuare a tener duro💪🏻
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, ma o impariamo a godere delle piccole gioie o diventeremo essere avari, che non sono in grado di vedere la bellezza che vi si cela dietro 🙄
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Virginia 🌺🌺🌺 io non chiamerei "le cose belle" quelle che sono dovuti sensati e di diritto, non si può considerare qualcosa di bello quello che ti è stato tolto e poi restituito, ho sempre detto che il nostro ricevimento era previsto pomeriggio-cena con il termine alle 24-mezzanotte e ho sempre detto che così sarà.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Monia cara,
    su col morale. Sempre a voler vedere il "negativo" anche nel positivo 😬🙈 Se tolgono il coprifuoco significa dare il via alle attività che vivono e lavorano di notte. E molti dei ricevimenti dei matrimoni sono dal pomeriggio in poi.. su su 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo superino anche il divieto delle cerimonie che qua il coprifuoco è il problema minore 🙈🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione