Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Luglio 2017 Bergamo

Il coprispalle.. come e dove?

Monica, il 1 Settembre 2016 alle 00:55 Pubblicato in Moda nozze 0 19

Buonasera sposine!

avete già scelto il coprispalle? io mi sposo in chiesa e avrò un vestito senza spalline e con lo scollo a cuore.. mi date qualche idea??

E cosa ne pensate se poi, per la sera, ne mettessi uno inconsueto, magari colorato!?

19 Risposte

Ultime attività da Monica, il 2 Settembre 2016 alle 22:11
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giuliana! Molto bello il terzo!!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco a te qualche spunto, spero d'esserti d'aiuto:
    Il coprispalle.. come e dove? 1

    Il coprispalle.. come e dove? 2

    Il coprispalle.. come e dove? 3

    Il coprispalle.. come e dove? 4

    Il coprispalle.. come e dove? 5

    Il coprispalle.. come e dove? 6

    Il coprispalle.. come e dove? 7

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pronto velo tradizionale
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si si per la sera sicuramente richiamerò il mio amato verde: cambierò il nastro di chiusura del retro del vestito e poi pensavo a un giubbino o qualcosa di poco usuale.. eheheh!!

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si, il mio abito lo confeziona una sartoria specializzata, ma vorrei portare delle idee mie..

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si: il verde acido! Però vorrei per la cerimonia rimanere tutta bianca se no pochissimi dettagli (come i fiori o qualcosa nei capelli)

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    belli.. beh io ho un dragone che mi occupa tutta la scapola fino a metà schiena, temo che sia troppo aggressivo per la chiesa, per quello era il mio ragionamento..

    Il velo lo metto, ma pensavo di fare un qualcosa in modo tale che mi parta da sotto al cosidetto bolerino/coprispalle. Una cosa del genere.. cosa ne pensi?

    Mantelline Nicole Spose

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci riesco :/ i coprispalle non mi piacciono proprio.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un abito a sirena con scollo a cuore e senza spalline. Ma in chiesa non metterò copri spalle perché avrò il velo e dietro non è profondamente scollato. L'ho scelto x la sera, ed è un Giacchino semplice corto velato, a manica lunga, con polsini e contorni in platino e perline a richiamare l'abito. Casomai dovesse far freddo lo metterò anche in chiesa, ma camufferebbe troppo la bellezza dell'abito. Per quanto riguarda il tuo copri spalle serale, se hai abbinato un colore al matrimonio, molte spose usano un particolare di quel colore per il taglio della torta. Può essere un copri spalla come una stola, un frontino, un fiore tra i capelli o una cinta (se l'abito non è a sirena)
    • Rispondi
  • Matilda
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli atelier di abiti da sposa hanno sempre qualcosa da proporre con pizzi/ricami che riprendono quelli dell'abito. Oppure puoi chiedere alla tua sarta di fiducia di prendere della stoffa uguale al vestito e fartelo fare esattamente come lo vuoi.
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha un colore il tuo matrimonio?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non metterei mai un coprispalle,o una stola,o il velo in modo che mi copra o delle spalline che poi puoi togliere subito dopo...
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se nn vuoi il velo è un altro discorso. Guarda x i tatuaggi nn farti problemi..io ne ho uno sull'avambraccio uno all'interno del braccio, sulla spalla destra e dietro ho 2 farfalle con in mezzo le iniziali dei miei e si vedono tutti..ma alla prova dell'abito quando ho chiesto se nn fosse stato troppo ad averli tutti in vista mi hanno detto ke brillavano talmente tanto che neanche si vedevano i tatuaggi
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Ottobre 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio abito è senza spalline e scollo a cuore..dalla sarta mi.son fatta prendere lo stesso pizzo del.corpetto e farò fare un bolerino in pizzo con maniche a 3/4...sposandomi il primo ottobre, poi lo metterei la sera se fa un po più di freschetto
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le spalline di pizzo staccabili Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il velo vorrei non metterlo in testa, inoltre ho un tatuaggio sulla spalla sinistra che in chiesa preferirei tener coperto. Per queste ragioni pensavo a un bolerino o qualcosa del genere
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 1 luglio
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è senza spalline con scollo a cuore ma ho un velo ke copre le spalle quindi non metterò il coprispalle
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo i coprispalle con gli abiti da sposa.. Preferisco far mettere delle spalline in tulle da attaccare all'abito (sembreranno incorporate all'abito) e poi le togli quando vuoi tu Smiley smile e sono molto piu carine! In che mese sposi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione