Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F&R
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Il giorno del mio matrimonio sarà il compleanno della mia migliore amica/testimone

F&R, il 13 Ottobre 2020 alle 19:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salve ragazze come avrete potuto vedere dal titolo quando mi sposerò sarà il compleanno della mia migliore amica nonché testimone di nozze. Vorrei organizzare qualcosa di carino durante il pranzo.
Il proprietario della location mi ha proposto una torta (conosce la mia amica,una sua ex sposa)...Ovviamente lo farò fare ma vorrei fare qualcos'altro...Qualcosa di carino ma non troppo costoso già avrà il regalo da testimone😂😂😂😂Si accettano consigli..lo so è presto ma sono a corto di ideee😱😱😱😱

14 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 14 Ottobre 2020 alle 08:15
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti prendere un pacchetto x fare qlcs insieme, tipo un giorno in spa
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu devi fare solo quello che ti senti. 😘😘😘😘
    Ma una cosa è la serenata ed un’altra è il matrimonio. I compleanni si festeggiano appunto ogni anno. Il matrimonio è solo uno.
    Parlane anche con il tuo fm e senti cosa ne pensa. Magari potreste decidere di dedicarle un momento della festa: una canzone o un ballo per lei, una foto speciale, un regalino nella wedding bag, ma niente di più.
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non mi sono posta questo problema perché per me è come una sorella...secondo te rovinerebbe tutto?Mi piacerebbe farle una cosa del genere come lo fece con me,anche se era a casa e non in location.
    l giorno prima che lei si sposasse era il mio compleanno e da noi al sud si usa generalmente fare la serenata(😱😱😱) alla sposa,quindi a casa sua c'era tutto l albero genealogico 😂😂😂😂😂mi fece trovare una torta meravigliosa con candele e spumante e festeggiammo insieme ai suoi parenti e mia mamma a casa sua per poi Ri-festeggiare finita la serenata😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara. Falle un regalo ma non condividere il tuo grande giorno con nessuno. Per nessun motivo. È la tua festa. La tua amica puoi festeggiarla prima o dopo ma non contemporaneamente alla tua festa. L’attenzione quel giorno deve essere solo per gli sposi.
    Io per es mi sono sposata il giorno del compleanno di mia cognata. Le ho fatto trovare un segnaposto diverso ma il suo compleanno lo abbiamo festeggiato il giorno dopo.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nullaaaaq
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace come idea... devo pescare le foto vecchie...che oddio solo il pensiero di rivivere gli anni dagli 8 ai 13 anni mi viene da piangere😱😱😱😱magari chiedo anche al fotografo inserendo gli scatti anche della giornata stessa del matrimonio...Sicuramente sarà apprezzato❤❤❤Grazie per l ideaaaa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii sicuramente😍
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere carino ma non ama state al centro dell attenzione e poi così entrambe l abbiamo fatto ai nostri compleanni...e uno ovviamente più particolare ai nostri 18 anni
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah hai ragione.. io le farei un fotolibro da vedere a casa sua
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello❤❤❤❤allora vediamo cosa ci consigliano le altre sposine..magari può essere utile anche a te
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non ama gli oggetti in generale....bracciali collane ecc non fanno per lei...non ama stare al centro dell'attenzione quindi il video con le nostre foto le escluderei anche perché non so...mi sa tanto da 18 anni...Io avrei pensato di scriverle una lettera ma non so perché il giorno del suo matrimonio entrambe ci scambiammo una lettera...e la leggemmo entrambe in casa sua in stanze separate e non vi dico i pianti di entrambe ci sentivamo nonostante fossimo in stanze separate quindi lo escluderei non vorrei allagare un ristorante 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capiterá che il giorno del mio matrimonio sarà il compleanno della mia testimone.
    😍
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa ai suoi interessi le sue passioni... idee? Se ce le dici ti possiamo aiutare.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti raccogliere un po' di foto che racconta la vostra amicizia e fare un video 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione