Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo

Il giorno del non matrimonio è arrivato

Valentina, il 6 Settembre 2020 alle 08:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Post dedicato a tutte le spose ex 2020 attuale 2021... oggi 06/09/2020 è il giorno in cui ci saremmo dovuti sposare. Mi sembrava di averla presa bene. Abbiamo rimandato tutto a maggio del prossimo anno. Ormai me ne ero fatta una ragione, avevo considerato tutto, modificato tutto. Durante questa...
Post dedicato a tutte le spose ex 2020 attuale 2021... oggi 06/09/2020 è il giorno in cui ci saremmo dovuti sposare. Mi sembrava di averla presa bene. Abbiamo rimandato tutto a maggio del prossimo anno. Ormai me ne ero fatta una ragione, avevo considerato tutto, modificato tutto. Durante questa estate guardavo le foto delle ragazze che non hanno mollato ed ero sinceramente felice per loro che ce l’avevano fatta nonostante tutto . Oggi no, oggi mi prende proprio male. Mi sono alzata e non faccio altro che piangere a dirotto, guardo il cielo fuori che è limpido e qui da me è una giornata perfetta. A quest’ora avrei dovuto essere nel pieno del trucco e dell’acconciatura ... e invece sono qui a chiedermi se ho fatto bene a rimandare , che forse avrei dovuto essere un po’ più “temeraria” e rischiare visto come stanno andando le cose. Per il pomeriggio ho organizzato una sorpresa al mio fm per rendere speciale comunque questa giornata: andremo al mare per un servizio fotografico prematrimoniale al tramonto insieme alla nostra cagnolina di 5 mesi. In questi giorni avevo anche l’entusiasmo nell’organizzare questa cosa .... nei mesi scorsi avevo focalizzato l’attenzione su mille altre cose (casa/lavoro) per non pensare all’infinità di giorni che mancano a maggio e per non pensare a settembre ma adesso mi sento proprio giù di morale . Perdonate lo sfogo ma in questo gruppo trovo quel sostegno che non troverei altrove visto che adesso è un pullulare di gente che mi dice “ma che ti importa, tanto già convivete” “ma non sono queste le cose importanti” ecc ecc pensando di farmi stare meglio . Se poi ripenso ai mesi passati, alla pandemia, alla gente che mi ha demolita perché non avevo ancora rimandato facendomi sentire in colpa (parenti e amici ) e adesso vanno ai matrimoni degli altri come se niente fosse, si sono fatti le loro ferie allegramente in giro senza mascherina ecc ... sono in un mix di tristezza, rabbia e non so nemmeno io cosa . Qualcuna che l’abbia presa male come me ?

33 Risposte

• Giuseppina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Valentina, è normale che ti senti così, ti capisco... chi lo ha detto che dobbiamo essere sempre al top e sù di morale? È del tutto comprensibile, accetta le tue emozioni, anche se brutte, passeranno e vedrai che faranno spazio alla gioia. Te lo auguro con tutto il cuore un bacione.💓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione