COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Azzurra
Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia

Il giorno più bello della mia vita. 08.09.19

Azzurra, il 6 Ottobre 2019 alle 22:36 Pubblicato in Neo-spose 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera a tutte! Non faccio altro che pensare a quel giorno... l emozione è stata indescrivibile!
Ma volevo domandarvi... mi capita di voler entrare a provare tutti gli abiti da sposa e rivivere il momento della prova dell'abito!
A voi è capitato ????😘😘

5 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 7 Ottobre 2019 alle 18:25
  • Lucia
    Sposa TOP Maggio 2022 Crotone
    Lucia ·
    • Segnala
    Tanti auguri di cuore...... So l'emozione che si prova...... E penso che ognuna di noi vorrebbe riviere quel giorno❤️
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala

A me capita di guardare i cataloghi del 2020! Smiley xd

• Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    Ciao Azzurra io mi sono sposata alcuni giorni dopo di voi il 14settembre quello di provare nuovamente abiti no anche perché appena ho indossato il mio me ne innamorai e tutte le volte che vedevo quelli in vetrina a confronto avevo occhi solamente per il mio...Ecco magari ho il mio in vista nell'armadio con la sacca e mi viene la voglia matta di indossarlo ma nello stesso tempo mi blocco o per il poco tempo a disposizione o per il pensiero che non ha più senso...
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    Siiii l’atelier dove ho preso l’abito continua a postare foto della collezione 2020 e quanto darei per risposarmi e sceglierne un secondo, riprovare tutte le emozioni, le prove ecc 😭😭
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Innanzitutto tantissimi auguri!!! Comunque chi si è già sposato mi racconta spesso le sensazioni che provi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti