Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa

Il matrimonio dalla a alla Z: lettera g

Rita, il 1 Febbraio 2021 alle 20:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buonasera a tutte, brides! E benvenute anche oggi nella nostra rubrica La lettera di oggi è la G, e la dedichiamo alla famosissima Giarrettiera. Questo piccolo accessorio porta con sè tanta storia e tradizione, ma si sa...ogni tradizione trova diverse varianti in base alla regione di...

Buonasera a tutte, brides! E benvenute anche oggi nella nostra rubrica Smiley love La lettera di oggi è la G, e la dedichiamo alla famosissima Giarrettiera.

Questo piccolo accessorio porta con sè tanta storia e tradizione, ma si sa...ogni tradizione trova diverse varianti in base alla regione di appartenenza. Stasera ho pensato di lasciarvi ancora più spazio per raccontarmi la vostra usanza in merito alla giarrettiera.

Nel sondaggio sottostante potrete indicare se la giarrettiera vi verrà regalata oppure no, mentre nella sezione commenti, se vi va, potrete raccontarmi Chi ve la regalerà, di che colore sarà, e se farete o meno il lancio della giarrettiera durante il ricevimento! Sono super curiosa di sentire la vostra! Smiley winking Smiley heart

Vi leggo con affetto.

Scoprite la lettera H 👉 Il matrimonio dalla a alla Z: lettera h

34 Risposte

• S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non me la regala l'atelier la comprerò ,ma la metto sicuro 😁😁😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano