Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta

il matrimonio della mia migliore amica

Anna, il 23 Marzo 2016 alle 12:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao sposine, forse è un po' fuori tema... Ma sempre di matrimonio si tratta.... Anche se non il mio! Il9aprile(oddio mancano 15giorni)si sposa la mia migliore amica storica,anche se x un po' siamo state Lontane..... Faro finta ke non sia mai successo nulla e x quel giorno faro ciò che per11anni ho sempre pensato di fare unico problema:tra71giorni mi sposo anche io e non ho molto tempo di pensare! Vorrei farle un video.....qualcuna può suggerirmi la colonna sonora, o se a qualcun'altra è stata fatta qualcosa simile?? Help Please!!

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 23 Marzo 2016 alle 17:22
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora falle un video solo per lei da consegnarle il giorno prima del matrimonio..una cosa solo vostra come "i bei vecchi tempi"..sarà sicuramente apprezzata!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che in undici anni le ho fatto di tutto :video con la storia della principessa che diventa donna....video su di noi... Lettere in quantità industriali (abitiamo a1ora di distanza, poco... Ma tanto a14anni)Il fatto è che non Conosco lo sposo, e Considerando che sarà letta /vista in pubblico non posso fare cose troppo personali!Ho chiesto di aggiungere in gruppo whatsapp qualcuno che conosca lo sposo... E m hanno detto meglio di no! lei vuole fare un video a lui(voleva farlo fare a me, ma si è offerta 1altra che le abita vicino)ma non si fa problemi Con2video...anzi forse a paura che c annoieremo.... Io se devono organizzare qualcosa x il mio matrimonio non lo voglio sapere!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivile una lettera, racconta dei ricordi che hai con lei, di qualche episodio simpatico, di come vi siete tenute per mano nei momenti difficili..non importa se le foto che escono non coincidono con le parole..basta che ci siano foto di voi insieme..oppure scegli delle canzoni che vi hanno accompagnate (io sono dell'epoca take that o backstreet boys!!!)..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo pensato alla lettera con le slide.... Ma non riesco a scrivere senza il video,e non vorrei mi venisse l'ispirazione il6/7-aprile..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono quella che ai matrimoni ha sempre il compito di fare i video..di solito, quando mancano idee, preferisco raccontare una storia (quindi parte scritta) e far partire le loro foto da bambini con base musicale i loro cartoni animati preferiti, poi adolescenza (e quindi i gruppi che andavano di moda) e poi loro come coppia..un classico All of me di base!!Oppure una volta abbiamo scritto una lettera per la sposa e abbiamo registrato l'audio finché la leggevamo e l'abbiamo usato come colonna sonora per lo slideshow delle foto di quando era incinta!spero di averti dato qualche idea!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so secondo me trova una canzone che alla sposa o agli sposi piace particolarmente! A me l'anno scorso i nostri amici hanno fatto una cosa carina inserendo anche pezzi di cartoni animati e per le mie foto hanno utilizzato piccola stella senza cielo per mio marito non ricordo il titolo! Però fatti aiutare da altri se ti é possibile che in 2/3/4 si trovano più idee..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione