Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Agosto 2020 Lecce

Il matrimonio si posticipa....e adesso?

Enza, il 19 Marzo 2020 alle 15:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine, come state? In super ansia vero!? Io dovrei sposarmi il 21 maggio ma ho paura che sarà tutto rimandato..come si fa con le partecipazioni?! Voi come vi state organizzando?

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Marzo 2020 alle 18:05
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposandomi a maggio ,ho quasi consegnato tutto.... eventualmente comunicherò per telefono la nuova data..... La data è su tutti i fai da te che ho fatto,sulla scatola portafedi.... Sto escogitando qualcosa per cambiarla o coprirla
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Lecce
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è chiaro che le partecipazioni non sono il primo pensiero in questo periodo....era solo per condividere con voi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno bloccato tutto, per fortuna, perché dato che ho cambiato data, almeno potranno scriverle con la nuova data.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che dovevo sposare il 21 marzo e ormai visto che manca 2 giorni avevamo dato tutto le partecipazioni...
    Abbiamo rimandato tutto al 19 settembre e quindi abbiamo deciso che (siccome le ho fatte io, scritte e stampate) col programma usato prima le riscrivo e le inviamo tramite whatsapp ❤️
    Magri la ristampo 1 da mettere nel album di nozze!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono salvata questi..e nel peggiore dei casi li stamperò e consegnerò..non voglio rifare le partecipazioni da capo con la nuova data..sono soldi buttati.
    Speriamo comunque non servano 💔
    https://community.matrimonio.com/forum/scarica-da-qui-le-partecipazioni-per-matrimonio-posticipato--t819070
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrei dovuto farlo il 23 maggio ma ho rinviato al 28 settembre
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per le partecipazioni non mi preoccuperei, dirai ai tuoi invitati a voce o per email l eventuale nuova data... Io personalmente penso che tirerò anche una bella riga rossa sulla data dei libretti della chiesa e via 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente le partecipazioni sono l'ultimo dei pensieri, noi le abbiamo già consegnate, quindi pazienza. Potreste stampare dei piccoli bigliettini con la nuova data, se proprio ci tenete, altrimenti potete dirlo a voce.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le rifaremo, credo...ci sposiamo il 7 maggio..al momento ci dicono tutti ancora di aspettare il 3 aprile e vedere anche se noi vorremmo spostare tutto e basta..
    L'unica cosa che mi da fastidio è perdere tutti i soldi del viaggio..per il resto nessuno mi ha fatto problemi..salvo che per trovare una nuova data 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao enza noi ci sposeremo al 24 maggio e per ora aspettiamo metà /fine aprile prima di cambiare data.
    Ci sono ancora giorni. Tutto cambierà. Bisogna avere fiducia❤️🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione