Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eramore
Super Sposa Ottobre 2015 Roma

Il miglior pregio...ed il peggior difetto....intendo vostro e del vostro fm

Eramore, il 21 Luglio 2015 alle 06:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 19

Quale ritenete essere il peggior difetto ed il miglior pregio, del vostro fm e che vi appartiene???

L'obiettivita' è d'obbligo!!!!

19 Risposte

Ultime attività da Giuseppe, il 24 Luglio 2015 alle 00:07
  • Giuseppe
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se questa domanda vale anche per i maschietti...

    pregio: responsabile, attenta, sensibile quando serve, sicura di se, ma prima di tutto con una solarità e positività che la potrebbe vendere su qualche sito...

    difetti: la troppa sicurezza e posivitá, a volte la portano a vedere le cose o bianche o nere, non ha una via di mezzo, è come tutte voi rompe un pochino dentro casa!!!!!!!!

    PERÓ GIURO CHE IO COLLABORO EH, pensate che questa settimana é dovuta partire x lavoro, ed io ancora non ho dato fuoco a casa, anzi ho fatto le lavatrici, lavato i piatti, mi sono cucinato, cioè non é che quando c'è lei le cose non le faccio...

    comunque non glielo dite, ma mi manca da morire!!!!!!!

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio difetto: mi altero molto facilmente (anche se mi passa sabito)

    mio pregio: sono solare ed espansiva

    suo difetto: è disordinato

    suo pregio: la bontà

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I suoi pregi sono: dolcezza, serietà, affidabilità e nessuno come lui mi fa sentire speciale

    difetti: in casa è un disastro, disordinato, è troppo razionale e fa le cose solo se gliele ripeti cento volte.

    miei pregi: sono una brava zia e mi faccio in 4 per gli altri.

    difetti: nel mio dizionario, la parola diplomazia non esiste

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm... parto dai miei, peggior difetto è il fatto che sono "fumina", tendo ad arrabbiarmi facilmente. Il miglior pregio è che sono sincera, mi si legge tutto in faccia (anche se spesso è una lama a doppio taglio)! Per quanto riguarda il mio fm, il suo peggior difetto è che delle volte intende male quello che dico, capisce quello che vuole capire. Il suo grande pregio è che è cauto e con i piedi per terra, mi evita parecchie sofferenze visto che io sono una sognatrice...

    • Rispondi
  • Mia Grey
    Super Sposa Settembre 2016 Siracusa
    Mia Grey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ummmh allora il mio pregio... Dò più di una possibilità alle persone e sono molto intuitiva, cioè ho come un sesto senso per prevedere cose o comportamenti, il mio difetto è che avvolte non sono mai contenta o affretto le tappe -.-' quello di FM è che è altruista e forse anche troppo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito l'ho ri-sposato per allegria, nel senso che riesce sempre a farmi ridere e non è facile. Il suo difetto oltre il disordine cronico è che russa come un trenino a vapore!!
    Il mio difetto è quello di vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto, il mio pregio?
    Sono testarda....ma forse è un difetto anche questo!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dunque, il mio peggior difetto...uno solo? Difficile...forse il mio essere maldestra, mi cade tutto e sbatto ovunque...faticherò a non arrivare all'altare rotolando!! Il pregio...amo regalare sorrisi...

    Il mio fm: difetto...maniaco del controllo...pregio: mi fa sentire amata, davvero amata...Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio difetto è che sono maniaca dell'ordine e lunatica. Il pregio che sono una persona solare e disponibile.

    Il suo difetto è che quando litighiamo non parla per ora, mentre di pregi ne ha tantissimi.. il primo tra tutti è che è una persona molto buona con tutti

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presupposto ke già conviviamo da un anno...Il mio peggior difetto è che sono pignola. Non maniacale x l'ordine, ma diamine, odio le bottiglie di acqua vuote sparse x tutta la cucina! Gettarle non costa poi tanto sforzo! Quindi lui è un po' disordinato, oltre che tirchio :-p
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Saryna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello questo topic! :-) partendo dai pregi(ovviamente!) Io sono molto solare ed espansiva, lui è molto riflessivo e si fa in 4 per chiunque!
    I difetti..io troppo impulsiva e irascibile,lui ansioso e testardo..
    Diciamo che per fortuna c è compensazione!
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio peggior difetto: lunatica

    il suo: un pò impulsivo e irriflessivo

    il mio pregio: tenacia

    Il suo: ne ha molti in realtà, ma sicuramente la pazienza.

    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio peggior difetto: l impulsività, il pregio: la bontà.
    Del mio fm, difetto: è polemico, pregio: la bontà anche lui.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregio fm: amorevole e divertentissimo! Difetto fm: pignolo e testardo. Mio pregio: gentile e tollerante. Mio difetto: (e qui potrei starci delle ore) disordinata, irascibile, insofferente..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2017 Trapani
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il migliore pregio suo è che molto buono, mi accontenta sempre in tutto e mette sempre davanti me a tutto. È super ordinato e sa fare anche la lavatrice ed i lavori di casa, ma non cucinare. Il suo difetto è che è un mega ritardatario.

    Il mio pregio è che sono molto sensibile ed è purtroppo nche un mio difetto, oltre al disordine...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pregio del mio fm è quello di riuscire sempre a farmi ridere Smiley laugh mentre il difetto è veramente disordinato Smiley atonished
    Il mio pregio penso la sincerità che però a volte può essere anche un difetto Smiley surprise ma il peggior difetto è che sono irascibile. ... per fortuna mi passa velocemente e non porto rancori
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Dicembre 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pregio di Fm è che non porta rancore e si fa scivolare tutto alle spalle... il difetto invece è che si innervosisce facilmente. ... ma poi gli passa subito ...
    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo molto buoni e troppo testardi, ritengo entrambi difetti e pregi...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...Il pregio di mio marito è quello di non portare mai rancore mentre dovendo scegliere un difetto tra molti... Smiley xd direi quello di essere disordinato Smiley ups
    I miei pregi non so dirmelo nemmeno da sola
    Mentre il difetto è quello opposto al pregio di mio marito. Se qualcuno mi fa uno sgarro basta è finita, non perdono Smiley atonished
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il miglior pregio è che è un uomo buono. Il che è anche il suo difetto perché gli altri se ne approfittano alla grandissima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione