Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Saggia Luglio 2016 Bolzano

Il mio addio al nubilato

Floriana, il 6 Giugno 2016 alle 17:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao amiche sposine , sabato sera 4 giugno c'è stato il mio addio al nubilato, stupendo meraviglioso e divertente . Il tutto è stato organizzato da mia cognata Smiley heart e le mie amiche, per cominciare mi hanno agghindata con grembiule tirolese ( donna con il dirndl sexy) frontiera glitterata rosa con .....( vedi foto)Smiley xd ,Fascia ADDIO AL NUBILATO , coccarda con scritto sposa e non poteva mancare il bouquet da sposa con mestoli e spugne :-) abbiamo iniziato in un locale per bere un'aperitivo, arrivate lì mi confessano e consegnano dei biscotti (fatti da mia cognata) di seni e sederi è che per poter bere dovevo venderli a offerta libera. Dopo di che mi hanno portato a mangiare al cinese che io adoro anche li dovevo vendere , e poi finito lì mi hanno riportato dove tutto era iniziata la serata e a mio stupore mia cognata mi aveva fatto una bellissima torta , E' stato tutto magnifico !!! Sono felice per tutto mancano solo -26 giorni al grande giornoSmiley ring (vi lascio qualche fotina).

Il mio addio al nubilato - 1

Il mio addio al nubilato - 2

Il mio addio al nubilato - 3

Il mio addio al nubilato - 4

Il mio addio al nubilato - 5

Il mio addio al nubilato - 6

Il mio addio al nubilato - 7

Il mio addio al nubilato - 8

Il mio addio al nubilato - 9

13 Risposte

Ultime attività da Floriana, il 6 Giugno 2016 alle 19:06
  • Floriana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bolzano
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille GiadaSmiley shame ho dovuto star al gioco, ho tentato di tirarmi fuori ma loro mi hanno bloccato e zittitaXD Smiley xd
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2024 Genova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata molto simpatica e divertente molto originale
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bolzano
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara Smiley shame
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la torta è bellissima
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che buffo!Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia curiosità cosa ci trovi di volgare?! Io se farò o meno l'addio al nubilato non mi importa, se prepareranno qualcosa andrò altrimenti non succederà nulla, o sono tinta io o non lo capisco ma non trovo nulla di volgare in questo addio al nubilato, ma visto i miei 41 anni forse sono io a non vedere certe cose!!! Sia chiaro la mia domanda è solo curiosità, poi ognuno giustamente la deve pensare come vuole Smiley smile
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bolzano
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara Smiley shame è quello che ho risposto anche io a tonia.
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bolzano
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara tonia, cosa vedi di volgare? Non ero nuda non ho toccato nessuno nn vedo uomini nudi e nn vedo cose sconce! Cosa ti turba? Il frontierino? Allora chiudi gli occhi e passa avanti!!! Quando io vedo qualcosa di davvero volgare ( sia foto che linguaggio) qui sopra sono sempre passata avanti per educazione, e poi comunque eravamo 7 donne tutte mamme ( tranne me) tutte sposate! E perdonami ma la tua frase è volgare! E si mi sono divertita perché ero circondata da DONNE FANTASTICHE E SERIE!!!!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bolzano
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Raffy Smiley smile comunque è una Cake design per quello è brava Smiley shame
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo nulla di volgare!!!non è mezza nuda!!!non ha uomini attorno che si strusciano!!ma daiiii!!!un pò di divertimento nella vita!!!!bisogna anche saper scherzare!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahhaha avrei avuto vergogna!! Però che brava tua cognata biscotti e torta davvero ben fatti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo trovo divertente, ma molto volgare. Se ti sei divertita tu ben venga.
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha che divertente .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione