Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Il mio album di nozze🤩

Nilza, il 7 Marzo 2021 alle 07:43 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12

Il mio album di nozze🤩 1
Giorno ragazze/i.. Questo sarà uno dei miei intrattenimenti
2 album ovviamente la copertina inerenti al mio tema, 1 avrà raffigurato l'albero e l'altro le foglie, la polaroid.. In pratica gli invitati durante la giornata si scatteranno le foto(così detti selfie) e poi le attaccheranno e scriveranno una dedica.. E questi saranno i famosi album del matrimonio (alternativo alla tradizione) e come saranno vostri intrattenimenti? Li avrete?

12 Risposte

Ultime attività da Nilza, il 7 Marzo 2021 alle 11:20
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco i tuoi punti negativi.. No io lo farò perché i bambini che curavano me avevano una è funzionava da dio.. Poi ovvio c saranno bambini ma I genitori li staranno dietro..poi noi la prenderemo e faremo diverse prove a casa per capire durata batteria, fogli ecc.. Da me a Como c'è un negozio che vende solo queste e m farò spiegare bene..poi si spero che nel 2022 le cose siano migliorate e se nn dovesse essere cmq farò fare il tampone e tutti per la mia salute e per quella degli altri.. Avremo la bis nonna nonni, persone come me che sono malate o state malate.. Quindi chi vorrà venire sarà obbligato.. Ma speriamo che sia solo questione d periodo e poi passi💪🏽
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be gioia.. Nn conta l'età, conta solo voi due, deve piacere a voi.. E quindi anche se come dici tu é stato un matrimonio intimo "tranquillo" so che sarà stato stupendo 😍😍😍..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww.. Io ho pensato di fare la tombolata, farò due teli, uno per gli scacchi e l'altro per il twister, se avanza del tempo.. Ma nn credo avanzi.. Perché abbiamo scelto la location con piscina e quindi faremo tutti il bagno..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho scartato l'idea per una serie di motivi: alti costi della pellicola; se la macchinetta non ha l'anteprima le foto il più delle volte vengono male e gli invitati le buttano; le macchinette con anteprima vengono un occhio; la batteria ha una durata limitata; ci vuole qualcuno che vigili che non cada in mano ai bambini che scattano a ripetizione e a caso; infine un problema che spero tu non avrai nel 2022, farla passare di mano in mano col covid comporterebbe doverla sanificare. Sono giunta alla conclusione che per noi o lo farà il fotografo o lasceremo stare...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo fatto il servizio fotografico professionale, non ci piaceva come idea perché eravamo solo una trentina di persone.... abbiamo chiesto ai nostri invitati di fotografarci loro. Poi mio marito ha montato le foto con la colonna sonora del nostro matrimonio e ha fatto l'album. Molto artigianale ma molto sentito 😊 Per il resto, il nostro intrattenimento sono stati il cibo, il vino e le chiacchiere fra amici. Ma forse perché non siamo più molto giovani e perché siamo persone tranquille 🙂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo abbiamo fatto! Carino pensavo però venisse sfruttato di più secondo me la gente si portava via la polaroid invece di attaccarla🤪
    Poi abbiamo fatto il carretto dei gelati.. e ovviamente la musica dal vivo prima e durante e dopo open bar con la disco (l’anno scorso all’aperto si poteva ad un certo punto storico)..
    E poi è stato un matrimonio ricco di affetto e quindi i nostri testimoni hanno organizzato: dei discorsi, un concorso con macchine fotografiche usa e getta (presenti su ogni tavolo) dal titolo “selfie piu simpatico vince una cena offerta dagli sposi”, una presentazione powerpoint a tema disney che raccontava la nostra vita prima di noi e dalla nostra storia in poi con le foto da bambini e da adulti.. talmente tante robe che sarebbero serviti 2 matrimoni x godersi appieno tutto😅
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già.. Se mai prendila e provala così sai se funziona o no.. Se nn dovesse funzionare t fai ridare i soldi e ne prendi un'altra
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di fare anche io così 😉
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prenderò su Amazon.. C'è ne sono tantissime dalle meno costose alle più costose.. Ne prendermo una che ha già compreso tipo 10 fogli di carta e poi prenderemo altri fogli a parte..
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se hai queste fortune hai fatto benissimo ad evitare di spendere soldi! 😜 A me l’idea di avere video e album non dispiace ☺️ Abbiamo scelto dei fotografi molto alla mano e che sanno mettere a loro agio gli sposi...saranno foto molto naturali e non vedo già l’ora di poterle rivedere 😍 posso chiederti dove hai acquistato la polaroid?
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no la prenderò apposta per l'occasione.. Più che altro l'ho fatta per intrattenere gli invitati, per avere un momento di divertimento e poi perché io l'album non lo voglio, non m é mai piaciuta l'idea di pagare una cosa che vedrò solo una volta (nonostante ti rimanga per tt la vita) anche il video nn lo avrò,perché mia cognata e mio fratello hanno i droni (2)e faremo il video con quelli che poi noi adsembleremo tra video, foto e musica per poi creare il video fai da te.. 😍😍😍..
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Hai avuto un’idea molto carina a chi onestamente avevamo pensato anche noi! 😍 per il servizio fotografico vero e proprio ci saranno appunto i fotografi, ma anche a noi piaceva l’idea della polaroid per intrattenere gli invitati! Era già tua o l’hai acquistata per l’occasione??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione