Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Luglio 2016 Milano

Il mio arcobaleno πŸ˜πŸ˜πŸ’–

Miriam, il 17 Giugno 2017 alle 08:38

Pubblicato in Future mamme 36

Finalmente ho rivisto il mio positivo!!! Non so se qualcuna si ricorda la mia storia, in breve, ero rimasta incinta ad agosto ma ad ottobre a 8 settimane l'ho perso 😭😭 a seguito di questo brutto avvenimento mi sono munita di stick e tb per monitorare il ciclo dato che avevo il sospetto di non...
Finalmente ho rivisto il mio positivo!!! Non so se qualcuna si ricorda la mia storia, in breve, ero rimasta incinta ad agosto ma ad ottobre a 8 settimane l'ho perso 😭😭 a seguito di questo brutto avvenimento mi sono munita di stick e tb per monitorare il ciclo dato che avevo il sospetto di non ovulare ogni mese😳 e purtroppo cosΓ¬ era, ho avuto numerosi cicli anovulatori, quindi avevo il terrore che non sarei mai piΓΉ rimasta incinta! questo mese a differenza degli altri avevo iniziato un integratore per migliorare l'ovulazione, ragazze non so se Γ¨ stato questo o il semplice destino ma l'abbiamo beccata!!! πŸ˜„ ero convinta che anche questo mese non fosse andata perchΓ© la tb non era molto alta! Ho fatto il primo test domenica scorsa a 13po ho aspettato oggi per fare il digitale ( 4gg di ritardo) perchΓ© avevo troppa paura di vedere la scritta incinta e poi vedere il ciclo arrivare.. ora sono comunque terrorizzata che il mio sogno possa concludersi come la scorsa volta! Ragazze, non perdete mai la SPERANZA! prima o poi il sogno si realizzerΓ  per tutteπŸ’–

Il mio arcobaleno πŸ˜πŸ˜πŸ’– - 1

Il mio arcobaleno πŸ˜πŸ˜πŸ’– - 2

Il mio arcobaleno πŸ˜πŸ˜πŸ’– - 3

Il mio arcobaleno πŸ˜πŸ˜πŸ’– - 4

36 Risposte

  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguroni Smiley smile Vedrai che questa volta andrΓ  tutto bene
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura!! Ho un mix di emozioni! Alterno felicitΓ  a paura!! Speriamo davvero che questa volta vada tutto bene..tu come stai?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Agosto 2016 Latina
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri e un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miriam ciao!!! Certo che mi ricordo di te....! Che piacere sentire questa bella notizia!!! Benvenuta tra le pancine!!! Smiley love vedrai che questa volta andrΓ  benissimo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione