Tantissimi auguroni!!! Sono felicissima per te! Capisco perfettamente cosa hai provato e cosa provi ora... cerca di stare tranquilla questa volta deve andare bene ! Un abbraccio
Eh ti capisco... Avendo avuto la prima esperienza di aborto non Γ¨ facile stare tranquille... Anche io ero come te felice e spaventata... Io e fagiolino (Γ¨ un maschietto) siamo entrati ieri nel quinto mese
Sto giΓ assumendo inositolo...ho deciso che questo mese faro dei monitoraggi dal ginecologo... Voglio capire il mio corpo...il mese che rimasi incinta ho oculato al 22 giorno...speriamo bene...di tornare presto ad essere tra voi panchine...e in bocca al lupo x tutto!!!
Miriam tanti auguri...sono felicissima... Ti ricordi di me???? Mi hai tanto confortato ad aprile prima che Subissi il raschiamento... Raccontandomi la tua esperienza x tranquillizzarmi...non vedo l'ora di un positivo anche io..questo mese ci riproviamo...
Certo Miriam che mi ricordo πSono contentissima per te! Vedrai che questa volta andrΓ tutto bene ππ
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta Β·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ultimo ciclo risale al 18 maggio, si ho giΓ sintomi da circa 6/8 gg che sono nausea tantissima e seno duro caldo e gonfio.. Adesso il seno tende a farmi male solo alla sera invece qualche gg fa mi faceva male tutto il giorno..