Finalmente ho rivisto il mio positivo!!! Non so se qualcuna si ricorda la mia storia, in breve, ero rimasta incinta ad agosto ma ad ottobre a 8 settimane l'ho perso ๐ญ๐ญ a seguito di questo brutto avvenimento mi sono munita di stick e tb per monitorare il ciclo dato che avevo il sospetto di non ovulare ogni mese๐ณ e purtroppo cosรฌ era, ho avuto numerosi cicli anovulatori, quindi avevo il terrore che non sarei mai piรน rimasta incinta! questo mese a differenza degli altri avevo iniziato un integratore per migliorare l'ovulazione, ragazze non so se รจ stato questo o il semplice destino ma l'abbiamo beccata!!! ๐ ero convinta che anche questo mese non fosse andata perchรฉ la tb non era molto alta! Ho fatto il primo test domenica scorsa a 13po ho aspettato oggi per fare il digitale ( 4gg di ritardo) perchรฉ avevo troppa paura di vedere la scritta incinta e poi vedere il ciclo arrivare.. ora sono comunque terrorizzata che il mio sogno possa concludersi come la scorsa volta! Ragazze, non perdete mai la SPERANZA! prima o poi il sogno si realizzerร per tutte๐
Tantissimi auguroni!!! Sono felicissima per te! Capisco perfettamente cosa hai provato e cosa provi ora... cerca di stare tranquilla questa volta deve andare bene ! Un abbraccio
Eh ti capisco... Avendo avuto la prima esperienza di aborto non รจ facile stare tranquille... Anche io ero come te felice e spaventata... Io e fagiolino (รจ un maschietto) siamo entrati ieri nel quinto mese
Sto giร assumendo inositolo...ho deciso che questo mese faro dei monitoraggi dal ginecologo... Voglio capire il mio corpo...il mese che rimasi incinta ho oculato al 22 giorno...speriamo bene...di tornare presto ad essere tra voi panchine...e in bocca al lupo x tutto!!!
Lucia! Certo che mi ricordo di te.. sono cosรฌ contenta che possiate riprovarci! Noi avevamo iniziato dal mese di novembre ma ogni mese andava male.. ti consiglio di imparare ad ascoltare il tuo corpo..e ad andare per step.. io ad esempio ho iniziato i primi due mesi senza monitorare nulla.. poi ho provato un mese solo con gli stick.. il mese dopo stick e tb dove avevo visto la prima ovulazione (marzo) ad aprile altro ciclo anovulatorio e a maggio oltre a stick e tb ho deciso di provare a prendere l'inositolo per vedere se tornava l'ovulazione.. beccata! ๐๐ lo so che non รจ facile ma devi avere pazienza e darti tempo.. io ogni mese cadevo nello sconforto specie quando vedevo che non ovulavo perchรฉ il ciclo diventava lungo e mi sembrava un tempo interminabile.. perรฒ non trmere se sei rimasta incinta una volta succederร ancora.. ora la cosa che mi spaventa รจ che possa andare male ancora.. perรฒ anche in questo caso cerco di viverla giorno per giorno cercando di pensare positivo.. spero di vedere presto un tuo positivo ๐
Miriam tanti auguri...sono felicissima... Ti ricordi di me???? Mi hai tanto confortato ad aprile prima che Subissi il raschiamento... Raccontandomi la tua esperienza x tranquillizzarmi...non vedo l'ora di un positivo anche io..questo mese ci riproviamo...
Certo Miriam che mi ricordo ๐Sono contentissima per te! Vedrai che questa volta andrร tutto bene ๐๐
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta ยท
Segnala
Nascondi contenuto
L'ultimo ciclo risale al 18 maggio, si ho giร sintomi da circa 6/8 gg che sono nausea tantissima e seno duro caldo e gonfio.. Adesso il seno tende a farmi male solo alla sera invece qualche gg fa mi faceva male tutto il giorno..
Ho preso inositolo.. avevo letto che per migliorare la qualitร ovarica a molte il ginecologo dava integratori come inofert, chirofol e altri a base di inostolo e acido folico.. quindi io di testa mia per ho preso semplicemente inositolo in polvere che costa molto meno di quelli che ho nominato sopra e ha la stessa funzione..io l'ho preso perchรฉ avevo letto che รจ un semplice integratore e non un farmaco, perรฒ non sono un medico, quindi se ti fa stare piรน tranquilla chiedi consiglio al ginecologo
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimi Auguriiii.. anche io ho avuto il mio positivo 2 gg fa, siamo compagne di data..
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti auguri) posso sapere che integratori hai preso ? Te L ha dato il gine?