Come state?
Stamani mi sono svegliata con un chiodo fisso: il mio bouquet da sposa π° π Premetto che era una delle cose che mi ero un po' lasciata indietro con l'organizzazione, perchΓ¨ stavo ancora confrontando dei preventivi di tutto il floreale in generale del mio matrimonio... La mia primissima idea era quello di fare tutto il bouquet di conchiglie, ma l'idea mi Γ¨ stata subito scartata perchΓ© sarebbe risultato troppo "pesante".... E avevano ragione π Con il wp andammo dal suo fiorista, che ci diede tante belle idee e mi fece vedere questo tipo di bouquet

Ovviamente tutto sul bianco, eh!Siccome il mio tema sarΓ π π΄ Pirati dei Caraibi π π΄ e lo risoetteremo in tutto e per tutto e sia il fiorista che il wp mi hanno consigliato, in alternanza alle conchiglie da inserire qua e lΓ nel bouquet, delle bellissime piume di pavone (sintetiche ma fatte molto bene), che poi volendo potrebbero essere inserite anche nelle altre decorazioni! Io adoro entrambe le proposte e quindi chiedo a voi di aiutarmi. Voi cosa scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM