Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara

Il mio bouquet...un po' particolare 😊

Enrica, il 15 Luglio 2020 alle 09:28

Pubblicato in Matrimonio.com 34

Buongiorno care sposine ❤️ Come state? Stamani mi sono svegliata con un chiodo fisso: il mio bouquet da sposa 👰 💐 Premetto che era una delle cose che mi ero un po' lasciata indietro con l'organizzazione, perchè stavo ancora confrontando dei preventivi di tutto il floreale in generale del mio...
Buongiorno care sposine ❤️

Come state?
Stamani mi sono svegliata con un chiodo fisso: il mio bouquet da sposa 👰 💐 Premetto che era una delle cose che mi ero un po' lasciata indietro con l'organizzazione, perchè stavo ancora confrontando dei preventivi di tutto il floreale in generale del mio matrimonio... La mia primissima idea era quello di fare tutto il bouquet di conchiglie, ma l'idea mi è stata subito scartata perché sarebbe risultato troppo "pesante".... E avevano ragione 😅 Con il wp andammo dal suo fiorista, che ci diede tante belle idee e mi fece vedere questo tipo di bouquet cfb_1654312.jpg
Ovviamente tutto sul bianco, eh!Siccome il mio tema sarà 🏖 🌴 Pirati dei Caraibi 🏖 🌴 e lo risoetteremo in tutto e per tutto e sia il fiorista che il wp mi hanno consigliato, in alternanza alle conchiglie da inserire qua e là nel bouquet, delle bellissime piume di pavone (sintetiche ma fatte molto bene), che poi volendo potrebbero essere inserite anche nelle altre decorazioni! Io adoro entrambe le proposte e quindi chiedo a voi di aiutarmi. Voi cosa scegliereste?

34 Risposte

  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica per me le piume di pavone, sono bellssime 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conchiglie minpicaciomo dimpiu😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione