Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara

Il mio bouquet...un po' particolare 😊

Enrica, il 15 Luglio 2020 alle 09:28

Pubblicato in Matrimonio.com 34

Buongiorno care sposine ❀️ Come state? Stamani mi sono svegliata con un chiodo fisso: il mio bouquet da sposa πŸ‘° πŸ’ Premetto che era una delle cose che mi ero un po' lasciata indietro con l'organizzazione, perchΓ¨ stavo ancora confrontando dei preventivi di tutto il floreale in generale del mio...
Buongiorno care sposine ❀️

Come state?
Stamani mi sono svegliata con un chiodo fisso: il mio bouquet da sposa πŸ‘° πŸ’ Premetto che era una delle cose che mi ero un po' lasciata indietro con l'organizzazione, perchΓ¨ stavo ancora confrontando dei preventivi di tutto il floreale in generale del mio matrimonio... La mia primissima idea era quello di fare tutto il bouquet di conchiglie, ma l'idea mi Γ¨ stata subito scartata perchΓ© sarebbe risultato troppo "pesante".... E avevano ragione πŸ˜… Con il wp andammo dal suo fiorista, che ci diede tante belle idee e mi fece vedere questo tipo di bouquet cfb_1654312.jpg
Ovviamente tutto sul bianco, eh!Siccome il mio tema sarΓ  πŸ– 🌴 Pirati dei Caraibi πŸ– 🌴 e lo risoetteremo in tutto e per tutto e sia il fiorista che il wp mi hanno consigliato, in alternanza alle conchiglie da inserire qua e lΓ  nel bouquet, delle bellissime piume di pavone (sintetiche ma fatte molto bene), che poi volendo potrebbero essere inserite anche nelle altre decorazioni! Io adoro entrambe le proposte e quindi chiedo a voi di aiutarmi. Voi cosa scegliereste?

34 Risposte

• C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica per me le piume di pavone, sono bellssime 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala