Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Abituale Gennaio 2018 Reggio Emilia

Il mio contatore i ferma a 631

Angelica, il 15 Aprile 2016 alle 11:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Come cominciare un post quando si ha il cuore pieno di dolore e di delusione...qualche giorno fa vi ho raccontato del mutismo che regnava nella mia casa, mutismo che si è trasformato in rottura. Dopo 10 giorni di silenzio il mio ex fidanzato mi ha lasciata! Vi lascio immaginare il mio sconforto ma...

Come cominciare un post quando si ha il cuore pieno di dolore e di delusione...qualche giorno fa vi ho raccontato del mutismo che regnava nella mia casa, mutismo che si è trasformato in rottura. Dopo 10 giorni di silenzio il mio ex fidanzato mi ha lasciata! Vi lascio immaginare il mio sconforto ma soprattutto la mia delusione, perchè non è umanamente possibile che in 10 giorni ti passi l'amore, non è possibile che in 10 giorni butti per aria una cosa bella basata sul rispetto e soprattutto la sincerità!! Ho provato a darmi delle spiegazioni ma non le ho trovate perchè ritengo di non avergli mai fatto mancare nulla anzi quella che ci ha pero di più sono stata io dato che mi sono annullata per realizzare i suoi sogni! Poi la frase epica " spero che una volta sbollito il momento potremmo rimanere amici" AMICI???????????? Ennesima pugnalata, dice che non c'è nessun altra anche se i suoi atteggiamenti portano a pensare quello. Che dire sono distrutta, non meritavo questo e soprattutto non riconosco più l'uomo che mi ha fatta innamorare e che mi ha frantumato il cuore dicendomi che in 10 giorni ha mutato l'amore in un grande bene. Perdonate lo sfogo.

39 Risposte

• Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio dio.......... senza prole,però alla fine forse meglio ora che dopo..... ti risolleverai e tornerai più forte di prima. sfogati,urla,piangi,prendi a parole chi vuoi.... non cercare risposte che tanto non avrai. creati un motto tuo e vai avanti. sei una donna.

certo sembrerà che parlo perchè non l ho vissuto e parlo con leggerezza ma posso dirti che tutto ciò che passi nella vita serve solo per renderti più forte e non più debole.

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace davvero tanto! l'unica cosa che posso dirti è di prenderti tutto il tempo che vuoi per piangere, disperarti, sfogarti, arrabbiarti fino al giorno (che non tarderà a venire, in cui dirai basta e ti rialzerai e sarai pronta a viverti la vita alla faccia sua!! in bocca al lupo per tutto! Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente anch'io senza parole,posso dirti solo x esperienza personale, che non è mai giusto annularsi x amore del partner...anche se ti farà venire i nervi...meglio così...il futuro ti farà capire che non era destino e forse il tuo principe azzurro è già fuori a cercarti...in bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro dirti che mi dispiace è superfluo..ora sfogati , urla tutto il tuo dolore ,svisceralo fino all'ultimo ..ti serviranno giorni per realizzare ciò che è successo, accettare la sua perdita ma quando ti sembrerà di non avere più energie nemmeno per respirare quello sarà il momento in cui comincerai a rinascere perchè i tuoi pensieri smetteranno di ruotare intorno a lui e comicerai a ricostruirti..per non annullarti MAI PIU' per nessuno..noi siamo qua per qualsiasi cosa...non esitare a scrivermi anche in privato se vuoi..se posso darti una mano (con la mia esperienza di donna non più giovanissima che ne ha passate tante) più che volentieri! un abbraccio

• Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mio dio! !! Mi dispiace tanto no che non te lo meritavi nessuno se lo merita. So che sembra brutto ma forse meglio ora che dopo
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto Angelica, comprendo il tuo dolore che col tempo andrà tramutandosi in nuove possibilità. La vita ti ha portato ciò perchè tu possa poi trarne qualcosa di utile. Ti auguro tutto il meglio per il futuro!

• Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Maggio 2018
    Hebah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non ho parole tesoro solo un gran dispiacere nn so ke dire un forte abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione