Come cominciare un post quando si ha il cuore pieno di dolore e di delusione...qualche giorno fa vi ho raccontato del mutismo che regnava nella mia casa, mutismo che si è trasformato in rottura. Dopo 10 giorni di silenzio il mio ex fidanzato mi ha lasciata! Vi lascio immaginare il mio sconforto ma soprattutto la mia delusione, perchè non è umanamente possibile che in 10 giorni ti passi l'amore, non è possibile che in 10 giorni butti per aria una cosa bella basata sul rispetto e soprattutto la sincerità!! Ho provato a darmi delle spiegazioni ma non le ho trovate perchè ritengo di non avergli mai fatto mancare nulla anzi quella che ci ha pero di più sono stata io dato che mi sono annullata per realizzare i suoi sogni! Poi la frase epica " spero che una volta sbollito il momento potremmo rimanere amici" AMICI???????????? Ennesima pugnalata, dice che non c'è nessun altra anche se i suoi atteggiamenti portano a pensare quello. Che dire sono distrutta, non meritavo questo e soprattutto non riconosco più l'uomo che mi ha fatta innamorare e che mi ha frantumato il cuore dicendomi che in 10 giorni ha mutato l'amore in un grande bene. Perdonate lo sfogo.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Fotografi garanzie ANFM