Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Giugno 2017 Prato

Il mio è romantico. il vostro com'è?

Chiara, il 2 Agosto 2016 alle 22:52

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Buonasera sposine.Oggi mi è arrivata questa immagine su Whatsapp da Andre.Il mio è indubbiamente un fidanzato romantico, non eccessivo, ma spesso fa questi gesti : mi abbraccia fortissimo quando torno a casa dal lavoro, oppure mi manda pezzi di canzoni , o ancora, mi ripete "quanto sei bella?"...
Buonasera sposine.Oggi mi è arrivata questa immagine su Whatsapp da Andre.Il mio è indubbiamente un fidanzato romantico, non eccessivo, ma spesso fa questi gesti : mi abbraccia fortissimo quando torno a casa dal lavoro, oppure mi manda pezzi di canzoni , o ancora, mi ripete "quanto sei bella?" spostandomi i capelli dal viso e baciandomi teneramente, anche quando mi sono appena svegliata e sono tipo "I NUOVI MOSTRI".Insomma, non è di quelli eccessivi ma ha queste accortezze che mi fanno sentire la donna più amata del mondo.Poi è chiaro, anche lui se ne esce con frasi rozze e da maschiaccio, e questo modo di essere un po' tenero e un po' "maschio" mi fa impazzire.Ed i vostri futuri mariti/mariti come sono? Peccano di rimanticismo o sono più rustici?

Il mio è romantico.  il vostro com'è? - 1

34 Risposte

• S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito é dolce e romantico...anche un po' rustico...insomma un giusto mix!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce.... il mio non e mai stato di queste attenZioni neanche piccole xo da un lato apprezzo di piu quando le fa visto ke sn rare... infatti mi ha mandato questo su what app

Il mio è romantico.  il vostro com'è? - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione