Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Giugno 2017 Prato

Il mio è romantico. il vostro com'è?

Chiara, il 2 Agosto 2016 alle 22:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Buonasera sposine.Oggi mi è arrivata questa immagine su Whatsapp da Andre.Il mio è indubbiamente un fidanzato romantico, non eccessivo, ma spesso fa questi gesti : mi abbraccia fortissimo quando torno a casa dal lavoro, oppure mi manda pezzi di canzoni , o ancora, mi ripete "quanto sei bella?" spostandomi i capelli dal viso e baciandomi teneramente, anche quando mi sono appena svegliata e sono tipo "I NUOVI MOSTRI".Insomma, non è di quelli eccessivi ma ha queste accortezze che mi fanno sentire la donna più amata del mondo.Poi è chiaro, anche lui se ne esce con frasi rozze e da maschiaccio, e questo modo di essere un po' tenero e un po' "maschio" mi fa impazzire.Ed i vostri futuri mariti/mariti come sono? Peccano di rimanticismo o sono più rustici?

Il mio è romantico.  il vostro com'è? - 1

34 Risposte

Ultime attività da 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, il 26 Febbraio 2021 alle 14:50
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio ragazzo è dolce e romantico e, al tempo stesso, un po' animalo (in senso buono) Smiley laugh ...Un mix in cui mi trovo benissimo Smiley laugh

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sarà dura ma ce la faremo!! In bocca al lupo anche a te per tutto!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non sarà facile, ma se è ciò che desiderate e ciò che può rendervi un futuro migliore, avete fatto la scelta più giusta.Credo che anche sentirsi realizzati lavorativamente aiuti la coppia , quindi scrivete il vostro sogno e un grande in bocca al lupo per tutto!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sai lui è molto galante ma non è romantico a parole e le coccole non sa nemmeno cosa sono ma poi quando fa questi gesti è ancora più bello perchè sono sinceri e non sono un'abitudine

• Rispondi
  • Luisanna
    Sposa Precisa Novembre 2017 Vicenza
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Chiara! Smiley smile Ne sono certa, le premesse ci sono tutte! ^_^ noi siamo praticamente cresciuti insieme (la nostra storia risale alla terza superiore!) e da allora è sempre stato meglio!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! Effettivamente proprio una super proposta romantica! Ahahah che spettacolo !! Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie troppo gentile Smiley heart diciamo che entrambi non abbiamo scelto le strade più facili.. Infatti a settembre me ne andrò io da casa per circa 9 mesi di "scuola"... Forse ci vedremo per le feste comandate.. Forse.. Però ormai abbiamo fatto le nostre scelte.. E andiamo avanti per creare il miglior futuro per entrambi e per la famiglia Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo! Adoro quando vedo o sento coppie così affiatate dopo tanti anni! Spero che anche noi rimarremo così , anche tra 10/20/30 anni. È il mio augurio più grande che ci faccio a noi e ad ogni coppia Smiley smile Per ora, dopo 4 anni, miglioriamo giorno dopo giorno, certo un po' muta il rapporto, diventa più maturo e più responsabile, specialmente da due anni e mezzo , cioè da quando siamo andati a convivere. Però ecco, spero proprio che non muti questo essere così , insieme. Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

il giorno del mio 40esimo compleanno ( l'anno scorso) mi ha portato a Parigi mi ha regalato 3 dozzine di rose rosse e mi ha portato a cena in un ristorante che un tempo era la casa dove è morto il poeta Verlaine( uno dei miei poeti preferiti) e lì a tavola quando ormai non me lo aspettavo più ha tirato fuori l'anello e mi ha chiesto " mi vuoi sposare?" non ci potevo credere !!!!!!! era dal 1996 che aspettavo!!!!!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo! Non deve essere facile poi avere il proprio compagno in missione.. Posso solo immaginare quanto sia dura! Sei molto forte Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura però che in 20 anni avrà avuto modo di dimostrarti ogni giorno il suo amore.,.. Dove ti ha fatto la proposta ? Mi hai fatta incuriosire Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm è l'fm meno romantico del mondo a parole!! in 20 anni non mi ha mai detto ti amo!!!però poi mi ha fatto la proposta nel posto più romantico del mondo !!è un controsenso vivente!

• Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha moltissimi pregi,ma gesti romantici non ne fa mai,nn fa parte delSuo carattere ,si mi coccola ,mi abbraccia,mi dimostra e mi dice il suo amore ma senza giri di parole o gesti eclatanti,ma mi vizia da morire,e mi dice sempre ke senza me nn potrebbe stare,per lui sn il suo puntoDi riferimento,quindi poi le sorprese da film,o le grandi parole,passano in secondo piano
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure il mio Smiley heart Però se glielo faccio notare ovviamente dice di no!! Smiley laugh Ma sono veramente le piccole cose.. Tipo io cucino e lui viene e mi abbraccia.. O io mi sposto dalla cucina al frigo e si mette in mezzo per abbracciarmi.. O la cosa che mi ha fatto veramente piangere come una bambina è stata quando lui era in missione, sapeva che stavo usando il pc e da remoto ha aperto una pagina YouTube sulla canzone "ti amo"... Credetemi, lì non riuscivo a trattenere le lacrime Smiley heart
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce! Anke il mio è romantico e coccolone.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm é cm il tuo ... dolce mi coccola . Torna da lavoro e mi da il bacio ... viviamo insieme da un anno quindi ci svegliamo insieme .. e x lui sono sempre bella anche senza truccooooo..
    • Rispondi
  • Luisanna
    Sposa Precisa Novembre 2017 Vicenza
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Chiara! Nel leggere il tuo post mi ritrovo tantissimo, anche Ale è così e sono davvero felicissima. Non passa giorno in cui non mi dimostri il suo amore con una coccola, un messaggio, un abbraccio o una frase inaspettata! E riesce ancora a sorprendermi dopo 13 anni che stiamo insieme! Smiley love

• Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero molto romantica, ma dopo ormai 10 anni "ruspanti" con quello che è diventato mio marito, ho perso tutto l'estro!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non siamo una coppia particolarmente romantica! per fortuna ci compensiamo!

• Rispondi
  • Bianco
    Sposa Saggia Settembre 2030 Palermo
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è romantico ma nascosto della serie se siamo soli coccole a go go....davanti agli altri se non sono io a cercarlo non mi sfiora ma è molto riservato di carattere quindi lo perdonoSmiley tongue
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romantico anche il mio, ma nel modo giusto non esageratamente
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos era il.romanticismo per me? Non lo sapevo piú...lui me lo ha rinsegnato! A differenza mia ha molta fantasia e mi sa organizzare cose molte carine,mi stupisce sempre (ultimamente quando smonta la notte mi chiama e mi fa sentire pezzi di canzoni che sta ascoltando,poi i bigliettini,i post sui sociale,le lettere! Per natale ricordo che ha creato un video strappalacrime dove mi ringraziava per essere sempre accanto a lui,perché si sentiva amato,...con foto mie e del suo bambino..pubblicandola su face! Bo pianto quel giorno...e anche se abbiamo due caratteri uguali queste cose,questi gesti,i suoi abbracci ci ripagano di tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è un ragazzo meraviglioso, premuroso, ogni giorno mi riempie di mille emozioni, mi fa sentire importante come mai nessuno ha fatto, mi organizza sempre sorprese che mi lasciano senza fiato, mi dedica frasi e lettere,dopo la sua lunga giornata di lavoro è sempre presente, risolve ogni mio problema, è tutto ciò che non pensavo potesse esistere in un uomo... Posso solo ringraziare Dio per il Dono più prezioso che potesse darmi.. E io non posso fare altro che amarlo con tutto il mio cuore Smiley heart
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii...e mi scioglie il cuore! Smiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero.. Sono le piccole cose che poi dimostrano la grandezza dell'amore è il sapersi sbalordire è tra queste secondo me!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce che è Smiley smile un super romantico DOC ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è un romanticone....Non è bravissimo ad organizzare sorprese ma ci prova... e lo apprezzo tanto! Mi fa innamorare ogni giorno di più quando mi dice che sono importante e parlando del nostro futuro fa gli occhi lucidiii.... troppo bello *___*
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio Fm è romantico!!!! non nel senso che organizza sorprese (perché non ne è proprio capace)Smiley xd , ma ogni giorno, ogni minuto mi riempie di parole dolci e di gesti affettuosi!!! e fantastico!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lino e' super premuroso e dolce con me però non è da grandi smancerie ... La cosa bella però è che quando lo fa' mi lascia sempre a bocca aperta Smiley love
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è sempre super romantico, dolce e affettuoso... Ed è questo che mi ha fatto innamorare di lui, il fatto che cerca sempre di sorprendermi e ha sempre delle idee originali... Ovviamente è anche maschio quando serve Smiley xd
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm...dolce romantico...ma anche un po' rozzo quando serve.... tutto.quello di cui ho bisogno...mi completa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione