mi mette un tutù colorato, il velo,bicchierino appeso al collo con la forma famosa in ogni addio al nubilato, coroncina e bouquet sempre con qualche pene qua e la (gadget cmq tutti scherzosi senza cadere nel volgare) e pezzo forte..maglietta con le missioni da compiere prima di sposarmi e coccarda con la scritta sposa ( loro avevano quella con scritto amiche della sposa) tutte le mie amiche mi aspettavano nel bar dell'hotel per cui lavoro e abbiamo fatto il primo brindisi...poi siamo partite a piedi verso la pizzeria in fondo al paese dove avevano organizzato cena e serata con dj...ci siamo divertite come pazze fin le 4 di mattina...compiere le missioni poi è stato spettacolare!!! Selfie con chiunque, balli sui tavoli, scroccare drink e farmi fare serenate..cantare Vasco a squarciagola e le canzoni della mia terra insegnandole a chiunque ( lavoro fuori dalla mia regione e praticamente nessuno ha capito che diavolo stava cantando
) oggi sono praticamente senza voce con un mal di piedi allucinante ma rifarei tutto stasera!!! Auguro a tutte le future spose delle amiche come le mie che vi facciano divertire così tanto!!detto questo vado a lavoro sarà dura oggi 
Fotografi garanzie ANFM