Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Settembre 2016 Udine

Il mio fantastico addio al nubilato

Elisa, il 4 Settembre 2016 alle 16:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ebbene si...ieri era il mio turno!!purtroppo non riesco a caricare le foto ma voglio condividere cmq il momento con voi...la serata inizia con me che sbuffo perché (come succede sempre quando voglio uscire) arrivano i clienti dell'ultimo momento che si trattengono ben oltre l'orario di chiusura fregandosene di chi lavora che cmq a fine giornata ha una vita...poi arriva la mia testimone e in un attimo torna il sorriso Smiley smile mi mette un tutù colorato, il velo,bicchierino appeso al collo con la forma famosa in ogni addio al nubilato, coroncina e bouquet sempre con qualche pene qua e la (gadget cmq tutti scherzosi senza cadere nel volgare) e pezzo forte..maglietta con le missioni da compiere prima di sposarmi e coccarda con la scritta sposa ( loro avevano quella con scritto amiche della sposa) tutte le mie amiche mi aspettavano nel bar dell'hotel per cui lavoro e abbiamo fatto il primo brindisi...poi siamo partite a piedi verso la pizzeria in fondo al paese dove avevano organizzato cena e serata con dj...ci siamo divertite come pazze fin le 4 di mattina...compiere le missioni poi è stato spettacolare!!! Selfie con chiunque, balli sui tavoli, scroccare drink e farmi fare serenate..cantare Vasco a squarciagola e le canzoni della mia terra insegnandole a chiunque ( lavoro fuori dalla mia regione e praticamente nessuno ha capito che diavolo stava cantando Smiley tongue) oggi sono praticamente senza voce con un mal di piedi allucinante ma rifarei tutto stasera!!! Auguro a tutte le future spose delle amiche come le mie che vi facciano divertire così tanto!!detto questo vado a lavoro sarà dura oggi Smiley tongue

9 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 5 Settembre 2016 alle 00:32
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloSmiley shame Smiley shame serata speciale cn le amiche che t vogliono bene..tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Annaflavia
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Annaflavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella serata che hai passato!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah direi che è stata una serata magnifica! Che bello
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AHahah! Che bello! Brave le tue amiche!

    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che amiche pazzesche ahahahahh tutto divertente e cose che puoi fare perchè in fondo eri la sposa ahahhaahahah auguroni

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che e' stata una bella serata Smiley smile e brave le tue amiche!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice soprattutto del fatto che ci siamo divertite tutte..di solito c'è sempre chi si mette un po' in disparte e nel nostro caso molte di loro neppure si conoscevano ma sono state tutte bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima serata direi, complimenti

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal tuo racconto si capisce quanto tu ti sia divertita!!! L'importante é quello!!! Bravissime le tue amiche ad organizzare tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione