Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Maggio 2019 Catania

Il mio fm non è entusiasta come me

Serena, il 20 Novembre 2016 alle 00:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Ciao ragazze vi racconto un po' la mela storia così potrete capirmi meglio... Io sono dell 89 e il mio lui del 90... Io molte volte ho discusso con lui dicendo che se non possiamo sposarci a una certa età prima o poi si deve chiudere la storia... Dopo un anno di varie fasi dove lui mi diceva di...
Ciao ragazze vi racconto un po' la mela storia così potrete capirmi meglio... Io sono dell 89 e il mio lui del 90... Io molte volte ho discusso con lui dicendo che se non possiamo sposarci a una certa età prima o poi si deve chiudere la storia... Dopo un anno di varie fasi dove lui mi diceva di sentirsi oppresso dal mio desiderio di sposarmi perché non i poteva accontentare per via del lavoro sottopagato e quindi non voleva sentire la parola matrimonio a fasi in cui era lui a dire che si voleva sposare... Insomma dopo varie peripezie abbiamo deciso di comune accordo per il 2019 e io da una settimana mi sono iscritta qui e sono molto entusiasta già racconto tutte le cose nuove che scopro grazie a voi... Bé lui oggi mi fa e basta parli sempre di una cosa... Ci sono rimasta malissimo! Che vuol dire secondo voi questo atteggiamento? Che dovrei fare? Non parlargliene più?

67 Risposte

  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse lo spaventi se inizi già da da qui al 2019 lo mandi alla neuro, loro non sono come noi,non capiscono il nostro entusiasmo, inizia tu farti delle idee,a capire il tuo stile. Magari prova più in a cercare di coinvolgerlo. Io mi sposo il 30 settembre e per il mio fidanzato è ancora tutto teorico, se non fosse stato per me staremmo ancora a parlare, ed invece sono riuscita ad organizzare tutto, anche se a lui non sembra ancora reale,non si rende conto delle tempistiche!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Per i maschi l entusiasmo per il matrimonio arriva verso gli ultimi mesi. Chiaro che il tuo lui non può essere entusiasta ora, manca una vita praticamente al 2019Smiley atonished Secondo me non è stato bello l ultimatum che gli hai fatto, che o vi sposavate o la vostra storia sarebbe finita! Io dico che le cose arrivano da se... Inutile forzare! Da qui al 2019 c'è tanto tempo, non potrai passare 3 anni a parlare di matrimonio...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capire se è davvero pronto a fare un 'passo' cosi importante. Ti consiglio di non parlarne più, so che ti farà male, ma potresti capirci un po di più.... Spero! Non abbatterti, l'amore vero trionfa sempre.... Ti auguro il meglio! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione