Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Luglio 2019 Palermo

Il mio incubo...ztl palermo! Help me

Vale, il 9 Maggio 2018 alle 23:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salve ragazze mi sposo in un giorno infrasettimanale a Palermo in una chiesa del centro (zona ztl) precisamente la martorana. volevo sapere come vi siete regolati x gli invitati che non dispongono di auto euro 4 visto che non possono accedere neppure pagando il Pass. Esiste un'autorizzazione in questi casi x l accesso? vi siete informati x navette ed i costi? Esiste il Pass x mezza giornata così x come mi era stato detto? E poi mi sapete indicare qualche parcheggio in zona così da indicarlo agli invitati? Grazie in anticipo

6 Risposte

Ultime attività da Vale, il 11 Maggio 2018 alle 09:57
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Palermo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi il mio problema è k molti hanno auto che non sono euro 4 e quindi non possono nemmeno entrare in zona ztl.quindi dovrebbero camminare a piedi mi sa x una decina di minuti e con il caldo nn è il massimo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Palermo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so.. Il problema è k non sono di Palermo ed i miei invitati neanche!😅
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il prossimo anno in chiesa San Domenico, anche li e un problema arrivarci e trovare posteggio specialmente con la ztl, ma noi palermitani conosciamo vie e viuzze stai tranquilla che troveranno posteggi e nn avranno difficoltà ad arrivare in chiesa 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale non credo che esista un'autorizzazione per gli invitati ad un matrimonio, ma possono parcheggiare nelle aree circostanti o acquistare un pass giornaliero al costo di 5 euro, in modo tale da circolare liberamente
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Palermo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..spero non ci sia un matrimonio anche a casa professa..visto k la messa la celebrano prima i miei invitati.potrebbero restare un po fregatiSmiley smile mi pare ci sia uno spiazzale ma è piccolino..grazie cmq ed auguri!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Aprile 2018 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata alla Martorana il 21 aprile scorso di sabato. Di ai tuoi ospiti di parcheggiare nei dintorni, vicino casa Professa in genere si trova il parcheggio :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione