Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ciao bellissime spose!
Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo!
Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Infatti! Poi come tutte le donne vado in ansia subito, se dovessi avere la fretta di organizzare tutto dalla A alla Z in poco tempo penso che impazzirei =) Ti faccio tanti auguri per il tuo matrimonio!
Be anche io ho iniziato a preparare tutto un anno e mezzo prima perché abito lontano dal luogo della cerimonia e vedri che nel frattempo cambierai idea mille volte però fai bene così da definire bene quello che desiderate e non trovarti a fare tutto all'ultimo minuto!
L’idea è quella del 6/5/2018, il giorno del nostro settimo anniversario.. ma per ora non abbiamo ancora messo in moto la macchina! Diciamo che con calma e senza impegno mi sto portando avanti con le idee e con le ricerche, così quando arriva la decisione sono già in parte organizzata =)
Immagino che sia un incanto, lo è solo dalla foto, figuriamoci dal vivo! Devo dire che della collezione Pronovias, che sia 2016 o 2017 questi modelli ampi sono uno più bello dell'altro
Figurati...io l'ho indossato ed è un incanto per non parlare della gonna che è un capolavoro...io ho acquistato uno simile stessa gonna bustino più lungo e lavorato!