Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ciao bellissime spose!
Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo!
Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Mi sposo in un periodo un po' freddo quindi mi piacerebbe molto il corpetto del primo ma abbinato alla gonna stretta del secondo.. non vedo l'ora di iniziare a provarli..
Anche la location.... vedrai che sarà tutto semplice una volta che entri nel giro..... io mi sposo a luglio e per ora so solo che accadrà.... ma sono in alto mareeeeee...... in tutti i sensi.... perché farò matrimonio in spiaggia......😂😂😂
È quello che piace al mio fm Io sono più sul primo ma bisogna provarli..
Sposa Precisa
Agosto 2019
Padova
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti non vedo l ora intanto martedì vado a sentire per il prezzo della location ed eventualmente il catering poi un po alla volta facciamo tutto tanto abbiamo tutto il tempo e poi dove abitiamo noi è un paesino per cui non serve prenotare più di un anno prima