MATRIMONIO A VILLA ZARRI (CASTEL MAGGIORE, BOLOGNA)
Vi racconto il mio matrimonio, disinteressatamente e senza vantaggio alcuno. NO ADV, come dicono le influencer!!! Mi sono sposata il 10 settembre 2022 a Bologna. Cercavo una location elegante e dove mangiare fosse un’esperienza unica (non sempre le due cose si ottengono insieme). VILLA ZARRI; l’ho vista (trovata su google) e me ne sono innamorata. SUBITO. Stupenda sia dentro (il soffitto a cassettoni, gli affreschi) sia fuori con un parco magnifico. Poi ho conosciuto Martina (proprietaria) e Marina (che tutti i datori di lavoro dovrebbero e vorrebbero avere tra i propri dipendenti). Cortesia, Umanità. Professionalità. Disponibilità. Sopportazione! Mi hanno presa per mano ed esaudito tutti i miei desideri; purtroppo non sono facile, non mi accontento, tutto deve essere come io voglio. E loro hanno trasformato i miei desideri in realtà. Ho fatto tutto con loro, senza aver alcun altro tipo di aiuto. Solo le mie idee. Nella Villa c’è il ristorante di Agostino Iacobucci, chef stellato. Per tradurre in parole il pranzo che lo chef ci ha proposto, vi dico che abbiamo vissuto una esperienza, per tutti i sensi. I nostri ospiti ci ringraziano ancora e alcuni di loro sono diventati loro Clienti! Per i fiori mi sono rivolta alla ‘mia’ fioraia (Verde Prato) in via di Corticella. Torta: pasticceria Carosello. Musica: due ragazzi speciali che studiano al conservatorio (Marianna e Diego). Fotografa: Veronica (Avoriofoto). Animazione bambini: Mariu animazione. Service Audio: Nicolò (Spazio Audio). Martina e Marina, se volete, vi consigliano anche tutti i fornitori. Io vi dico: fidatevi di me, anche se non mi conoscete, e affidatevi a Villa Zarri e ad Agostino Iacobucci per un giorno davvero speciale e indimenticabile! Se volete, potete contattarmi su ig: Gabriella Carmosino e auguri a tutti! Abbiamo bisogno di vivere giorni felici!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Location per il ricevimento
Come organizzare un matrimonio in un trullo: guida pratica +...
In cerca della location da sogno per le vostre nozze? Che ne dite di un...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Fotografi garanzie ANFM