Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino

Il mio percorso di sleeve

Sara, il 12 Dicembre 2022 alle 11:30

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 45

Oggi voglio condividere con voi parte del mio percorso mi sono operata il 30 settembre 2022 . Partivo da un peso di 109 kg però 150/157 cm . Ci tengo a dire che ho ancora molto molto lavoro dare e tanti kg da perdere . Nel primo mese ho perso 19 kg poi ho smesso di pesarmi causa dipendenza da...
Oggi voglio condividere con voi parte del mio percorso mi sono operata il 30 settembre 2022 . Partivo da un peso di 109 kg però 150/157 cm . Ci tengo a dire che ho ancora molto molto lavoro dare e tanti kg da perdere . Nel primo mese ho perso 19 kg poi ho smesso di pesarmi causa dipendenza da bilancia era diventata un’ossessione . Però inizio a vedere la differenza la prima foto e prima dell’intervento ( peso massimo ) la seconda di Stamttina . Datemi un parere . Faccio ancora concepire o credere che ci sto riuscendo cfb_1984364.jpg
cfb_1984366.jpg


45 Risposte

  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sei bravissima. Resistere alle tentazioni non è facile! Ora poi che si va nel periodo delle feste occorre essere concentrate. Bene che ci sia una equipe che possa seguirti, anche a livello psicologico che possa sostenerti. Se hai la possibilità di fare un po' di movimento quello aiuta a scaricarsi anche. Quando ero una adolescente ho avuto un po' di problemi alimentari, so cosa significa combattere con la testa. Pensa che quando avrai raggiunto un equilibrio potrai toglierti anche degli sfizi regolarmente perchè ti verrà automatico regolarti, non sarà così per sempre.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ! Mi sono operata alle
    Molinette di Torino e mi segue un equipe dell’ospedale .
    Ogni 3/6/9 mesi ho le visite con la nutrizionista. Ogni tanto devi fermare la golosita con la testa per comprendere che devi fermarti con lo stomaco se no stai male e iniziano dei dolori assurdi . Per questo chiedono di fare 7/8 pasti al giorno mangiando poco ma più spesso . Io quasi mai riesco farne così tanti . In questo periodo bevo tanto the estate con la stevia al posto del zucchero . Mi aiuta molto con i liquidi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti sei stata veramente brava fin ora! Bravissima! Ti sei affidata a dei professionisti?

    Continua così con coraggio e determinazione, i risultati si vedono e sicuramente ti sentirai meglio.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️ Io inizio a vederla solo ora
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille . Sono solo pochi mesi ho ancora tanto lavoro ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille carissima . Anche io ho una distorsione visiva del mio corpo . Anche da magra anni fa mi vedevo grossa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara❤️ Fa paura ma ne vale la pena
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti! sei davvero di ispirazione per tantissime persone! continua cosi Smiley heart

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti - da persona (magra) ma che non accetta il proprio fisico a causa di disturbi vari, ti posso dire di continuare così e di lavorare anche su te stessa per non diventare ossessionata dalla bilancia ma di apprezzarti a prescindere. Continua così!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero un grande percorso Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow io vedo moltissima differenza complimenti 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima anche tu ! Soprattuto per la forza ❤️ Grazie mille e la prima volta che mi rendo conto che qualcosa ho perso . Ma ho ancora una visione distorta del mio corpo . Ne mancano ancora tanti ma piano piano 💪🏻
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow😍
    Complimenti a te!!
    Anche io ho perso 32kg. nel corso di questi mesi, però solo con una corretta alimentazione, non puoi capire ora quanto mi piaccio quando mi guardo allo specchio, mi sento soddisfatta di me stessa.Comunque la differenza a te si nota e anche tanto, ancora complimenti 🎉😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione