Oggi voglio condividere con voi parte del mio percorso mi sono operata il 30 settembre 2022 . Partivo da un peso di 109 kg però 150/157 cm . Ci tengo a dire che ho ancora molto molto lavoro dare e tanti kg da perdere . Nel primo mese ho perso 19 kg poi ho smesso di pesarmi causa dipendenza da bilancia era diventata un’ossessione . Però inizio a vedere la differenza la prima foto e prima dell’intervento ( peso massimo ) la seconda di Stamttina . Datemi un parere . Faccio ancora concepire o credere che ci sto riuscendo
Visualizza messaggio citato
L11 ho la vista col medico sono quasi 300 giorni senza ciclo . Essendo policista non so se il ciclo sparito è dovuta alla perdita di peso al fatto dell’intervento al fatto di essere policistica o se perché l’anestesista pre intervento mi ha fermato il progesterone
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravissima! Anche io sono policistica... Non tieni a bada il problema con le medicine? Io sono sotto controllo da più di vent'anni ma magari non in tutti i casi è sufficiente controllare il dosaggio ormonale.
Guarda anche io ho le ovaie policistiche e so che cosa comportano, ma non ti preoccupare quando il nostro corpo ha dei grandi cambiamenti c'è uno scombussolamento anche a livello ormonale. Tieni duro e continua così che sei stata bravissima e la tua determinazione ti aiuterà ad arrivare ai risultati che ti sei prefissata 💪😘
Io ne ho ancora tanti da perdere calcola che sono policisticistica e non ho ciclo da più di 200 giorni e non aiuta . Però scendo piano piano e complimenti ancora x la forza che hai avuto
Ciao Sara! Wooow la differenza è come se si vede, sei stata davvero bravissima 😍 Io in 3 anni ho perso 42 kg seguendo una corretta alimentazione e iniziando a praticare sport. Diciamo che il lockdown su questo mi ha aiutata tanto, non è stato facile quindi so che significa. In realtà non sono soddisfatta di come sono anche se tutti mi dicono che sto benissimo ma alcune parti del corpo non riesco ad accettarle, ma devo dire che mi sento molto meglio 😊
Grazie cara ❤️ Ancora fatico a crederci che ci sto riuscendo ma anche il mio compagno mi dice guarda che si vede tantissimo non lo vedi solo tu
È un intervento bariatrico ( una delle opzioni come bypass gastrico mini bypass , Palloncino ecc ) tutti interventi che ti aiutano a tornare normo peso . Ma non sono bacchette magiche devi metterci la testa o riprendi anche gli interessi
Diciamo che con l’intervento ti aiuta a fermarti se hai fame perché più di un tot il tuo stomaco non accetta quindi involontariamente per quanto tu sia golosa ti insegna a selezionare i cibi Visto che mangi poco . D’altra parte la lotta con la testa per la golosita e lo stomaco dove è molto più concreto cosa ci sta ci sta è dura ma questione di abitudine