Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Ottobre 2020 Como

il mio primo Incubo!

Ilaria, il 8 Giugno 2020 alle 10:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19

Buongiorno a tutte! Devo ammettere che finora non mi era mai capitato, ma a causa della telefonata che ho ricevuto ieri dalla location e il fatto di averne parlato con amici ieri sera...ho fatto il mio primo INCUBO sul matrimonio!
Spettinata, cercavo forcine per legare i capelli a chiunque incontrassi, truccata male e di fretta da alcune amiche, in ritardo e a piedi nudi,con il vestito stropicciato e sporco, sudata che andavo verso un capannone con la consapevolezza che gli invitati probabilmente sarebbero andati via prima di arrivare e con il fotografo che a causa del covid si era dato malato... insomma...non vi dico come mi sono svegliata!😰😆🙈Per fortuna era solo un INCUBO!A voi è mai capitato? Cosa avete sognato?

19 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 9 Giugno 2020 alle 10:32
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perlomeno questo 😂😂😂😂. Pian piano questi sogni svaniranno e diverranno una splendida realtà 💕💕💕
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitato qualche giorno fa. Ho sognato che la mattina del matrimonio dovevamo cambiare chiesa per ben 2 volte perché il fiorista non riusciva a far entrare i fiori in chiesa! E pensare che nella realtà i fiori scelti non saranno neanche poi così tanti!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitato... Io ho sognato che la mattina delle nozze nessuno mi considerava... Mia madre dormiva l'estetista e la parrucchiera non c'erano e l'orario della messa si avvicinava sempre più... Cercavo qualcuno che mi aiutasse a prepararmi ma niente... Nessuno proprio sembrava darmi ascolto 😅 un'ansia assurda 😂😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sogno spesso, ma non ho mai fatto i sogni che riguardano il matrimonio, non é strano? Ma proprio niente di niente 😳, incomincio a pensare che al mio subconscio non frega niente del matrimonio 🤔, non so che pensare non ho avuto nessun sogno né bello né un incubo, vedremo se si presenta più in là 🤯
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 almeno da quando ho acquistato l abito ho smesso di fare sogni strano sulla scelta
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D'un tratto hai cominciato a pregare! 🤣🤣🤣🤣🤣
    Colpa del covid😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria.
    Anche io ho sognato spesso il matrimonio e soprattutto durante il lockdown.
    Però non ne ricorso uno che fosse brutto!!! 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente d’effetto! 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serviva a rendere i capelli più cotonati 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il rotolo di carta igienica è il peggio 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ne ho fatto uno simile! Dovevo arrangiarmi con il trucco e mi ero dimenticata di comprare l’abito, che brutto!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prima di rimandare il matrimonio facevo incubi ogni giorno! Una volta addirittura piangevo perché lui aveva visto il mio vestito, peccato che stavo entrando in chiesa!!!😂😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e' da sempre che faccio sogni assurdi, il peggiore e' stato quando ho sognato che il fotografo e il fioraio non arrivavano in tempo

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 mi capita spesso devo dire..in tutti i sogni non ho il mio vestito, la location non è quella giusta, sono struccata con i capelli non fatti e con le infradito di gomma. Nell ultimo sogno addirittura mi preparavo in chiesa mentre gli invitati erano già seduti. Il problema è che non siamo credenti, faremo solo rito civile, quindi che ci facevo in chiesa?? 😂😂😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta iniziando a capitare ultimamente, l’ultimo sogno che ho fatto era che andavo di fretta e non capivo perché i miei invitati, le mie damigelle, il parrucchiere è la truccatrice si muovessero in modalità bradipo. Avevo l’ansia e anche io correvo sempre a piedi nudi, fino a quando non è arrivata sera e resto solo con il mio moroso e gli dico che non vedevo l’ora che arrivasse quel momento 😅 ( il finale è bello, però vivevo tutto con l’angoscia di far presto 🙈)
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeee hai voglia! Ho sognato che era il giorno del matrimonio e non era pronto niente, non avevo fotografo, vestito, musica niente, solo la location e il vestito del mio compagno. Poi ho anche sognato che era pronto tutto ma avevo su un vestito bruttissimo forse scalza non ricordo molto bene, e insomma niente era come lo volevo io.
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me capita spesso oggetto dei miei incubi la preparazione quindi trucco parrucco sono sempre preparata male o in ritardo o addirittura manca la truccatrice che ansia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Novella Settembre 2021 Caserta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuno sa quanto costano gli abiti di Nicol Cavallo?

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me è capitato di avere incubi simili 🙈 una volta dovevo sposarmi ma avevo in testa un rotolo di carta igienica per completare l’acconciatura e mi ricordavo pure di non aver ingaggiato nessuno per la musica 😂 un’altra volta ho sognato che era arrivato il giorno del matrimonio ma non avevo comprato le bomboniere nè deciso NULLA per il ricevimento, dalle portate all’allestimento floreale 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione