Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pasqualina
Sposa Abituale Giugno 2013 Latina

Il mio ristorante...il mio sogno!

Pasqualina, il 26 Aprile 2012 alle 18:17

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

dal momento che sabato ho avuto la "quasi" certezza che il mio sogno di festeggiare le mie nozze nel nostro ristornate preferito, posso finalmente presentavelo!!!! https://www.aeneaslanding.com si trova a Gaeta ed è il paradiso terrestre! ce ne siamo innamorati la prima volta che siamo...

Dal momento che sabato ho avuto la "quasi" certezza che il mio sogno di festeggiare le mie nozze nel nostro ristornate preferito, posso finalmente presentavelo!!!!

https://www.aeneaslanding.com

si trova a Gaeta ed è il paradiso terrestre! ce ne siamo innamorati la prima volta che siamo entrati...circa 7 anni fa...se non di più! e abbiamo subito deciso che il nostro grande giorno avrebbe avuto quello scenario! certo il prezzo è un pò altino, quindi dovremo sacrificare qalcos'altro per realizzare il nostro sogno, ma sono certa che ne varrà la pena!

lo scorso anno siamo stati a due matrimoni nella stessa location e io non ho fatto altro che immaginare come sarebbe stato il MIO matrimonio in quel posto da sogno!!!!

sabato ho trattenuto a stento le lacrime quando siamo entrati per parlare con la responsabile ed ho immaginato il nostro ingresso nella sala nel giorno che abbiamo tanto sognato!!!!!

noi lo adoriamo!!! date un'occhiata e commentate pure!!!!

p.s. spero che non sia un problema il fatto che ho allegato il link!!!!

35 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo posto non manca niente!!!

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pasqualina,complimentiSmiley smile))la location è meravigliosa.....che bello sognare a occhi aperti!!!avete già prenotato???ho visto il tuo profilo, anche tu come me hai scelto il bianco e rosso!!se ti và dai uno sguardo alle foto che ho postato sul mio profilo!!!

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2014 Pistoia
    Dadina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pasqualina ho visto il sito..!!!!!! che bel posto: ottima scelta direi!!!!!!! dai adesso manca solo il dirlo a tutti!!!!! e iniziare ad organizzare il tutto e noi ti vogliamo aiutare ovviamente!!!!!!!! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione